Un posto al sole, anticipazioni dal 7 al 11 febbraio

foto Un posto al sole Nunzio

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Nunzio fuori controllo, Clara licenziata

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da 25 anni. La sceneggiatura è sempre più avvincente e credibile, gli attori sempre più bravi. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 febbraio svelano che Nunzio, roso dalla gelosia per la complicità tra Chiara e Ludovico, perderà il controllo e farà temere il peggio a tutti. Clara viene licenziata. Alberto prende la balla al balzo e si offre di pagare tutte le spese per lei e il piccolo Federico. Renato e Raffaele discutono di vini ma il portiere di Palazzo Palladini ha più di una lacuna in materia. Intanto Nunzio prende una decisione a dir poco discutibile, il suo tormentato rapporto con Chiara lo sta logorando. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Renato e Raffaele diventeranno buoni amici grazie al cibo e ai vini.

ideafashion

Un posto al sole, puntate 7, 8 e 9 febbraio: Rossella e Riccardo di nuovo in crisi

Nelle nuove puntate di Un posto al sole mentre Chiara rischia di essere scoperta, Rossella e Riccardo entrano di nuovo in crisi soprattutto ora che lui ha deciso di andare a Bolzano per parlare con Virginia. Le anticipazioni di Un posto al sole del 7, 8 e 9 febbraio rivelano che Rossella si troverà a risolvere un caso clinico molto complesso. Intanto Riccardo a Bolzano cerca di convincere Virginia ad accettare la separazione consensuale. Chiara rompe con Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Chiara in difficoltà

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Chiara si troverà in difficoltà. Ferri approfitterà della sua fragilità? L’attrazione tra Ferri e Marina è palpabile, Lara è senza parole. Franco riceve una brutta notizia. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta