• 7 Luglio 2022 0:39

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 Settembre

 

Lunedi 13 Settembre : La scelta di riprendere Viviana a lavorare mette in crisi il già fragile equilibrio di coppia di Filippo e Serena, visto che l’uomo sente una forte attrazione per la ex. Intanto, sospetti della polizia si concretizzano sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini. Nel frattempo, la famiglia si stringe protettiva attorno a Renato che appare sempre più fragile.

accademia del sapere 20220518 150720

Martedi 14 Settembre : Mentre la polizia sospetta sempre più di lui, familiari e amici si stringono intorno a Renato, che deve decidere, insieme a Niko, da chi farsi difendere. Intanto, qualcuno di molto vicino a Susanna comincia a dubitare della sua innocenza. In seduta col suo terapeuta, Filippo spiega il problema a lasciarsi andare con Serena, mentre Viviana parte per Tenerife. Rossella, infine, ha un nuovo incontro con Riccardo alquanto imbarazzante.

prime

Mercoledi 15 Settembre : Contrariato dal divieto di far visita a Susanna in ospedale, Niko vorrebbe confrontarsi con Adele che, intanto, ha anche altri pensieri. Nel frattempo, la vicinanza sul lavoro con l’affascinante Riccardo, invece, mette Rossella a dura prova sua sul piano professionale che su quello personale.

Giovedi 16 Settembre : La pressione dei media e la campagna diffamatoria contro Fabrizio e il pastificio non accenna a placarsi, rendendo Rosato sempre più insofferente e irascibile. Nel frattempo, Adele, pentita dei suoi dubbi, cerca un chiarimento con Giulia. Silvia, invece, appare ancora divisa tra il forte sentimento che la lega a Michele e l’attrazione che prova per Giancarlo.

Venerdi 17 Settembre : Renato si appresta ad affrontare l’interrogatorio con Torre, Giulia, preoccupata che Manlio possa manipolare Adele, vorrebbe tenere l’uomo alla larga da lei . Niko, intanto, sta per ricevere un’importante notizia che riguarda Susanna. Sempre più divisa tra Michele e Giancarlo, Silvia si confida con Mariella. Marina, invece, inizia a vedere un lato più aggressivo di Fabrizio, schiacciato dalle critiche dopo l’uscita della pubblicità del pastificio.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram