Una Vita, le anticipazioni del 13 settembre 2022

Una Vita anticipazioni 13 settembre 2022

Una Vita anticipazioni 13 settembre 2022: prosegue la nuova settimana di programmazione per la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. In particolar modo quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

  • dal lunedì al venerdì circa con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • il sabato con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • la domenica con mezzo episodio a partire dalle ore 14:25 

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda martedì 13 settembre 2022.

Una Vita 13 settembre 2022 trama puntata

La situazione precipita e la posta in gioco non è mai stata così alta. Per questa ragione c’è chi è pronto a ricorrere anche alle maniere forti, pur di imporre la propria volonta su quella degli altri. È il caso di Aurelio, il quale decide di minacciare Ignacio per avere aiutato Genoveva nel suo tentativo di aborto: Ignacio, su ricatto di Genoveva, aveva infine messo la donna in contatto con una mammana che l’avrebbe aiutata ad abortire. Nel fratempo David chiede aiuto a un giornalista, Jorge Gaztelu, perché sveli i piani di Aurelio per il quartiere pubblicando un’inchiesta sul suo giornale. Azucena confessa a Valeria il suo interesse per Guillermo.

Una Vita puntata 13 settembre 2022 in streaming

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Una Vita puntata 13 settembre 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta