Una Vita, le anticipazioni del 23 settembre 2022

Una Vita anticipazioni 23 settembre 2022

Una Vita anticipazioni 23 settembre 2022: procede l’attuale settimana di programmazione per la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. In particolar modo quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

ideafashion
  • dal lunedì al venerdì circa con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • Dal 17 settembre, il sabato con un episodio e mezzo a partire dalle ore 14:10

Una Vita 23 settembre 2022 trama puntata

Nella puntata della soap in onda venerdì 23 settembre, Azucena ha ricevuto un biglietto da Guillermo in cui l’uomo le dà appuntamento ai giardini del Principe, ma una volta giunta lì, lo sorprende intento a baciare Claudia. Non si tratta di certo del rendez-vous che Azucena si aspettava, ma forse è proprio quello di cui aveva bisogno per aprire gli occhi circa la persona che Guillermo si è rivelato essere. Perché Guillermo avrebbe voluto prendersi così crudelmente gioco di lei? Questo non è chiaro, a meno che non sia stato qualcun altro a volere che Azucena lo cogliesse in un momento di intimità in compagnia di Claudia. Nel frattempo, Aurelio ha fatto convocare i signori a una riunione nel ristorante di Pascual, per parlare dei laboratori che intende aprire. Si tratta di un progetto al quale tiene molto, e lo illustra con dovizia di dettagli.

Una Vita puntata 23 settembre 2022 in streaming

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Una Vita puntata 23 settembre 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta