Una Vita, anticipazioni del 27 agosto 2022

Una Vita anticipazioni 27 agosto 2022

Una Vita anticipazioni 27 agosto 2022: dopo la pausa estiva inizia la nuova settimana di programmazione per la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. In particolar modo quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

accademia del sapere
  • dal lunedì al venerdì circa con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • il sabato con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • la domenica con mezzo episodio a partire dalle ore 14:25 

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda sabato 27 agosto 2022.

Amazon prime

Una Vita 27 agosto 2022 trama puntata

Luzdivina ha infine scoperto attraverso Lolita il passato di Genoveva e racconta tutto a Marcelo. I vicini chiedono aiuto a David per fermare Manas. Lolita e Fidel pranzano fuori insieme e Ramon mostra il proprio disappunto alla nuora. Nel frattempo Ignacio è vittima di un ricatto di Genoveva: se quest’ultima non riceverà da lui dei contatti per abortire, lei informerà Alodia del tradimento del medico. Genoveva è incinta, ma ha intenzione di interrompere la gravidanza. Il tutto mentre è stato finalmente localizzato Rodrigo Lluch, il quale si trova attualmente a Marburgo. La resa dei conti è sempre più vicina per Genoveva, ma la donna rischia di perdere tutto se non starà attenta…

Una Vita puntata 27 agosto 2022 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Una Vita puntata 27 agosto 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta