Una Vita, le anticipazioni del 28 settembre 2022

Condividi l'articolo

una vita anticipazioni 28 settembre 2022 3

Una Vita anticipazioni 28 settembre 2022

Una Vita anticipazioni 28 settembre 2022: si tratta del terzo appuntamento di questa settimana di programmazione per la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. Nello specifico, quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

  • dal lunedì al venerdì circa con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • Dal 17 settembre, il sabato con un episodio e mezzo a partire dalle ore 14:10

Una Vita 28 settembre 2022 trama puntata

In questa puntata di Una Vita, Azucena, nascosta in un angolo, ascolta la confessione di Claudia e fa pace con Guillermo. Felipe nutre un sospetto: che Dori gli nasconda qualcosa e domanda spiegazioni per la reazione poco entusiasta di lei all’annuncio del loro fidanzamento. La donna nega tutto, ma da lì a poco riceve una lettera. Anche se la nasconde a Felipe, lui se ne accorge.

Una Vita puntata 28 settembre 2022 in streaming

Una Vita in streaming è visibile in contemporanea alla sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Ricevi le ultime notizie via mail

Per accedere a Mediaset Infinity è sufficiente visitare il sito ufficiale da browser o scaricare l’app, disponibile per device IOS e Android. In fase di registrazione è necessario inserire alcuni dati anagrafici. Non sono richiesti tutte le volte che si esegue l’accesso. In alternativa si può optare per l’utilizzo di un profilo social per consultare i contenuti sulla piattaforma.

Una Vita puntata 28 settembre 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset. Di conseguenza, se riuscite a seguire la programmazione, avete modo di guardare le puntate sia in tv sia sui device mobili. Se, invece, non state al passo con i palinsesti, potete recuperare le puntate in un secondo momento.