Una Vita, le anticipazioni del 30 agosto 2022

Una Vita anticipazioni 30 agosto 2022

Una Vita anticipazioni 30 agosto 2022: dopo la pausa estiva prosegue la nuova settimana di programmazione per la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. In particolar modo quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

accademia del sapere
  • dal lunedì al venerdì circa con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • il sabato con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • la domenica con mezzo episodio a partire dalle ore 14:25 

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda martedì 30 agosto 2022.

Amazon prime

Una Vita 30 agosto 2022 trama puntata

Mentre David e Valeria amoreggiano per strada, Rodrigo Lluch – il quale nel frattempo era stato rintracciato da Genoveva – è arrivato ad Acacias e li sta spiando. Genoveva decide così di offrire a Rodrigo l’opportunità di recuperare l’amore di Valeria, in cambio della formula del gas nervino da lui scoperta. Nel frattempo, la donna è impegnata anche su un altro fronte, facendo pressione su Ignacio affinché la aiuti a interrompere la gravidanza e minacciandolo di rivelare i dettagli del suo tradimento ad Alodia. Maruxina scopre che nelle riviste che acquista per Alodia ci sono dei biglietti per partecipare al sorteggio di un viaggio a San Sebastian, dove potrebbe frequentare il bel mondo, suscitando l’invidia dell’ex domestica.

Una Vita puntata 30 agosto 2022 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Una Vita puntata 30 agosto 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta