Una Vita, le anticipazioni del 7 settembre 2022

Una Vita anticipazioni 7 settembre 2022

Una Vita anticipazioni 7 settembre 2022: dopo la pausa estiva inizia una nuova settimana di programmazione per la storia di Acacias 38. Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela ambientata nel XIX secolo. In Spagna va in onda su RTVE. In Italia ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. In particolar modo quando va in onda Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

ideafashion
  • dal lunedì al venerdì circa con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • il sabato con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
  • la domenica con mezzo episodio a partire dalle ore 14:25 

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda mercoledì 7 settembre 2022.

Una Vita 7 settembre 2022 trama puntata

Fidel regala a Lolita uno scialle e un giocattolo per Moncho per scusarsi del suo comportamento a cena, in cui ha parlato solo degli anarchici: a volte Fidel sa essere monotematico e non si rende conto di quando si lascia prendere troppo la mano dal suo fervore. Leonardo, recluso, si rifiuta di vuotare il sacco, e pare che la polizia voglia passare alle maniere forti per farlo cantare e ottenere la confessione necessaria a procedere contro di lui. David ha visto Valeria baciare Rodrigo e non sa più se lottare per il suo amore o gettare la spugna e andarsene. Felipe gli consiglia di restare. Hortensia accorda ad Azucena il permesso per aiutare Servante e Fabiana a organizzare il ballo di beneficenza volto a raccogliere i fondi per le riparazioni del camino.

Una Vita puntata 7 settembre 2022 in streaming

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Leggi anche> GF VIP, Alfonso Signorini rivela: “La tensione tra Sonia e Adriana mi infastidiva”

Una Vita puntata 7 settembre 2022 replica

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta