Uomini e Donne, Andrea Foriglio torna a parlare della sua esperienza. “Un caffè con Roberta Di Padua? Mai dire mai”

Condividi l'articolo

Andrea corteggiatore Nicole Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, altezza e peso - Tutto sul Gossip

Con la scelta di Nicole Santinelli la scorsa settimana si è conclusa la stagione di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni. Ribaltando le aspettative del pubblico da casa e degli stessi opinionisti in studio, l’ex tronista ha scelto di lasciare il programma di Canale 5 con Carlo Alberto Mancini. Attonito, se non pietrificato Andrea Foriglio, l’osteopata romano dato praticamente da tutti gli appassionati del dating show come il preferito dalla Santinelli.

Andrea Foriglio Uomini e Donne. Ecco pensa di Nicole e Carlo Alberto

La decisione di Nicole non solo ha sorpreso il parterre di Uomini e Donne, ma anche lo stesso Andrea, che ha ammesso, nel corso di un’intervista a Lollo Magazine, che non si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere: “Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori. Però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta, quindi farò questo anche in questo caso. Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato. Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere. Che cosa non è andato tra noi? Secondo me avere i caratteri troppo simili da alcuni punti di vista ha potuto penalizzare.”

Su Nicole e Carlo Alberto come coppia, Andrea non ha voluto sbilanciarsi, anche se nel corso delle puntate si è sempre definito scettico sul reale interesse del corteggiatore: “Qui non saprei che dirti. L’importante che lei sia felice. Ecco, questo.”

Ricevi le ultime notizie via mail

Uomini e Donne. Andrea Foriglio e l’interesse di Roberta Di Padua

Durante il suo percorso come corteggiatore, Andrea ha attirato le attenzioni di Roberta Di Padua. Nel programma ha più volte ribadito di essere interessato a Nicole, senza mai chiudere definitivamente la porta in faccia alla Di Padua. Ora che la trasmissione si è conclusa, prenderebbe un caffè con la donna lontano dalle telecamere? “In questo momento sto metabolizzando un po’ tutto quello che è successo, tutti questi quattro mesi di percorso. Però posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai!”

LEGGI ANCHEUomini e Donne. Le prime parole post scelta di Nicole e Carlo Alberto