Uomini e Donne Anticipazioni 26 aprile: Tutti contro Elio, c’entra anche Gemma.

Condividi l'articolo

Elio Uomini e Donne Over: Età, Lavoro, Instagram, Corteggiatore Paola, Curiosità

Dopo la pausa torna in su Canale 5 il relationship present condotto da Maria De Filippi e ci saranno molti colpi di scena. Scontri in studio e  la furia di Tina contro uno dei cavalieri: cosa farà Maria? Ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 26 aprile a partire dalle 14.45.

Anticipazioni di mercoledì: Gemma smaschera Elio

Ma cosa vedremo dunque nell’attesa prima puntata della settimana? Le anticipazioni che circolano sul net lasciano intendere che il ritorno in studio sarà col botto. Protagonisti oggi saranno le dame e i cavalieri del trono over e tra questi in pole place Gemma ed Elio. La dama torinese infatti smaschererà il cavaliere.

Ma partiamo dall’inizio. La scorsa settimana il cavaliere ha deciso di non proseguire la conoscenza con Gemma, affermando di poter avere con lei solamente un’amicizia, a causa della differenza di età. Secondo quanto svelato dalla dama torinese, però, pare che Elio le abbia inviato comunque dei messaggi durante il resto della settimana, risultando incoerente con quanto detto. La torinese a quel punto ha affermato di avere dei forti dubbi sulla sincerità dell’uomo e di non sapere a che “gioco” volesse giocare.

Tina su tutte le furie, interviene Maria

A quel punto è la volta di Elio di dare la sua versione dell’accaduto e l’uomo affermerà che nel suo comportamento non ci sarebbe nulla di strano. Quei messaggi, a detta del cavaliere, sono stati mandati solo per amicizia. La reazione dello studio però sarà compatta contro l’uomo: a tutti sembrerà una scusa e ricorderanno advert Elio che Uomini e Donne è una trasmissione per trovare l’amore e non l’amicizia.

Ricevi le ultime notizie via mail

Elio dirà allora di voler riprovare a frequentare la dama Paola, che la settimana scorsa aveva rifiutato, anche in maniera aspra, dopo la cena passata insieme. Tina Cipollari a quel punto non riuscirà a trattenersi e la sua reazione sarà molto accesa nei confronti di Elio tanto che dovrà intervenire Maria De Filippi per placare la situazione.