Uomini e Donne Anticipazioni dicembre

Le prossime puntate di Uomini e Donne torneranno a seguire le vicende dell’inossidabile Gemma Galgani che dopo lo stop della quarantena torna agguerrita!

Mentre Isabella penserà se uscire definitivamente dallo studio con Fabio, per Gemma si apre una nuova fase romantica. Ecco chi è il fortunato cavaliere e cosa vedremo ad Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi prosegue come di consueto e veleggia verso le ultime registrazioni dell’anno. Nelle ultime, l’attenzione era stata per una grande assente dallo studio: Gemma Galgani. La dama torinese è dovuta stare lontana dagli studi di Canale 5 per diverse settimane, tanto che i fan cominciavano ad impensierirsi. Il motivo è stato il fatto che la 71 enne era risultata positiva al Covid 19 e dunque ha dovuto affrontare la quarantena a casa. Fortunatamente nessun timore per la sua salute, lei stessa ha rassicurato i fan più volte in collegamento appunto da casa. Anzi, la Galgani stava talmente bene che è riuscita a partecipare alla trasmissione a distanza, scoprendo anche di avere un nuovo corteggiatore.  Dalle anticipazioni della registrazione sappiamo infatti che Gemma è tornata e che è in splendida forma!

accademia del sapere

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

U&D, nuovo amore per Gemma? Scatta un bacio!

L’iconica dama di Uomini e Donne dunque dopo la fine della storia con Costabile è di nuovo pronta a mettersi in gioco con una nuova conoscenza. Nonostante ciò che ipotizzava Tina, ovvero che nessun cavaliere l’avrebbe più cercata, Gemma ha scoperto di avere ancora pretendenti. L’ultimo in ordine di tempo si chiama Leonardo e con lui Gemma ha iniziato ad uscire da poco. Da quanto ci dicono le anticipazioni tra i due scatterà anche un bacio: come reagirà lo studio e soprattutto l’opinionista Tina Cipollari che accusa da sempre Gemma di fingere per le telecamere?

Amazon prime
Uomini e Donne, Gemma bacia Leonardo, Tina scioccata
Gemma e Tina a Uomini e Donne

Trono Over e Classico, gli altri protagonisti: ecco le anticipazioni

Se da una parte Gemma riprenderà possesso dello studio per quanto riguarda il Trono Over, novità sono in arrivo anche per gli altri protagonisti del programma. Per il Trono Classico, date le ultime puntate, il pubblico si attendeva la scelta della tronista Roberta Ilaria Giusti. In realtà da quanto emerge dalla registrazione ciò non accadrà. Il motivo è il ritorno di Luca e dunque l’indecisione della ragazza tra lui e Samuele. Anche la new entry sul trono, Mattei Ranieri ex di Sophie Codegoni, proseguirà il suo percorso frequentando alcune corteggiatrici tra cui Federica e Martina Viali. Nel frattempo novità anche per Marika alle prese con la conoscenza di Luigi.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta