Uomini e Donne, le anticipazioni di gennaio 2022: le scelte, nuovi tronisti e nuove dame

Manca ancora qualche giorno alla ripresa di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia. In arrivo la scelta di Roberta e molto altro.

U&D anticipazioni di gennaio 2022

Maria De Filippi ha in serbo per questa seconda parte dell’anno del dating show di Canale 5 un nuovo tronista e una dama che potrebbe far innamorare Armando: scopriamo le anticipazioni di gennaio di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, anticipazioni: quando riprende e la scelta di Roberta

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne ha segnato un nuovo record nel curriculum di Maria De Filippi: vent’anni del dating show che ha riscosso sempre un grande successo. Le registrazioni sono attualmente ferme per la pausa natalizia e le nuove puntate che andranno in onda partire dalla fine delle feste ovvero dopo la Befana. Come gli appassionati della trasmissione già sanno Roberta ha annunciato che è in arrivo la scelta. Nelle puntate già registrate e che andranno in onda a gennaio vedremo infatti che Roberta al centro dello studio rivelerà di aver scelto il corteggiatore Samuele Carniani.

Il nuovo tronista di U&D: Maria vuole lui!

Il pubblico sarà molto stupito da tale decisione dato che fino all’ultimo Roberta era molto indecisa tra lui ed il rivale Luca Salatino. Le opinioni sono molto discordanti poiché c’è chi pensa che la scelta di Roberta Ilaria Giusti non darà vita ad una storia lunga. Di sicuro Luca ha accusato il colpo con grande delusione, ma per lui l’avventura ad Uomini e Donne non finisce qui. A dargli una seconda possibilità è proprio la padrona di casa. Nelle prossime puntate infatti vedremo come Maria De Filippi proporrà a Luca Salatino di diventare il nuovo Tronista del Trono Classico e come lui accetterà! Chi ruberà il cuore del bel cuoco pugile?

Luci accese su Beatrice: chi corteggia la Dama

Le puntate di gennaio vedranno in pole position anche i protagonisti del Trono Over. Tra loro ci sarà in primi Gemma Galgani alle prese con i suoi corteggiatori. Ci sarà inoltre spazio anche per nuove conoscenze per Armando Incarnato. Per il cavaliere napoletano infatti dopo la parentesi con Gloria è in arrivo una novità: una dama del parterre mostrerà interesse nei suoi confronti e susciterà l’attenzione del resto del pubblico. Stiamo parlando della bella dama mora Beatrice che con una storia di vita molto particolare da raccontare. La sua bellezza ed il suo carattere schietto riusciranno a conquistare Armando Incarnato?

Non resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne in onda come semrpe dalle 14.45 da dopo il 6 gennaio 2022!

Fonte: TuttosulGossip.it

Condividi l'articolo

Lascia una risposta