• 3 Luglio 2022 23:14

Uomini e Donne, cosa vedremo nelle prossime puntate: torna Isabella, Gemma abbandonata

gemma galgani

Le nuove puntate di Uomini e Donne: Gemma abbandonata, Isabella agguerrita e Biagio accusato di truffa!

Inaspettati guai per Gemma che verrà rifiutata dal corteggiatore mentre altre novità in arrivo per Biagio ed Isabella. Scopriamo cosa è accaduto durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Nuove registrazioni sono state girate nelle giornate del 16 e del 17 ottobre e come di consueto ciò che è accaduto verrà mandato in onda nelle varie puntate. Per voi abbiamo raccolto le anticipazioni di quello che accadrà e possiamo già dirvi che farà saltare dalla sedia i fan del programma!

accademia del sapere 20220518 150720

La protagonista assoluta sarà ancora una volta la storica dama del Trono Over Gemma Galgani alle prese con una sorpresa inaspettata e poco piacevole. La 71enne torinese pareva aver appena trovato la tanta agognata sintonia con il cavaliere Costabile. I due sono infatti usciti insieme diverse volte arrivando anche a scambiarsi un appassionato bacio. Le cose parevano procedere a gonfie vele ma il destino beffardo ha voluto giocare l’ennesimo scherzo alla Galgani. Costabile infatti deciderà a sorpresa di non proseguire la frequentazione con la dama ed il motivo darà il via alle polemiche. Il cavaliere criticherà infatti aspramente l’atteggiamento di Gemma accusandola di essere solamente interessata a conservare la sua sedia all’interno del programma di Maria De Filippi. Inutile dire che tale idea sarà accolta e promossa anche da Tina Cipollari, da sempre in lotta con Gemma.

prime

La Galgani ha affermato che sia stato Costabile a manifestare una mancanza di rispetto con alcuni suoi comportamenti come il non mandarle messaggi “del buongiorno e buonanotte2 o non rispondere alle sue chiamate. Quale sarà la verità?

Cosa succederà nelle prossime puntate: Biagio litiga in studio, Isabella ritorna

Tina Cipollari sarà protagonista anche di un’iniziativa ironica: appendere la bambola chiamata “mummia rifatta” che rappresenta la Galgani ad uno dei led così che rimanga nello studio indisturbata. Oltre alla Galgani un’altra dama del Trono Over sarà al centro dell’attenzione: finalmente si rivedrà Isabella Ricci.

Nessuno ha ancora svelato il motivo della sua assenza dalle scorse registrazioni ma pare che qualunque fosse non riguarda la decisione di lasciare la trasmissione. La Ricci invece è tornata in gran forma per proseguire la sua ricerca dell’anima gemella e di certo non mancheranno scontri con la nemica Gemma! Situazione poco serena anche per Biagio Di Maro che si troverà a scontrarsi con il parterre femminile del Trono Over.

Lo stesso Biagio ha svelato durante un’intervista a sorpresa in camerino di sentirsi preso in giro dalle corteggiatrici. Il motivo riguarda i conti delle uscite fatte con loro, e pagati dal cavaliere. A sentire tali affermazioni in studio è scoppiato il putiferio: isabella ha accusato Biagio di non pagare le cene con soldi ma barattando mozzarelle, mentre Rosy ha svelato che Di Maro userebbe addirittura scontrini falsi per cercare di avere dei rimborsi dalla redazione. Affermazioni che non sono passate inosservate e che di sicuro Maria dovrà verificare.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram