• 7 Luglio 2022 8:35

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 18 novembre

Dopo l’abbandono da parte di Costabile è in arrivo un nuovo amore per Gemma Galgani? Ecco cosa vedremo oggi nella puntata di Uomini e Donne!

Un arrivo inaspettato per la dama torinese: chi scenderà la passerella per conoscerla? E come reagirà Tina? Scopriamo le anticipazioni della puntata di giovedì 18 novembre di Uomini e Donne, in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5. La 71enne originaria di Torino è orma da molti anni tra le presenze fisse del parterre di Uomini e Donne ma a quanto pare la sfortuna continua ad abbattersi su di lei. L’ennesima batosta è infatti arrivata anche con Costabile, il cavaliere che Gemma ha frequentato durante l’inizio di questa edizione del dating show. Dopo una partenza molto promettente, fatta di baci e dichiarazioni d’amore, il cavaliere ha preso la decisione di interrompere la conoscenza con Gemma perché secondo lui era interessata solo alla trasmissione e non a lui.

accademia del sapere 20220518 150720

La dama ha provato a recuperare il rapporto, cercando di convincere Costabile a proseguire ma il tentativo è caduto nel nulla ed ora la Galgani è di nuovo single e disposta a mettersi in gioco. Per lei, nonostante le previsioni poco rosee di Tina, presto arriverà una nuova occasione per innamorarsi! Maria De Filippi ha annunciato che per Gemma sono arrivate in redazione alcune richieste, conosceremo presto i nuovi spasimanti della dama?

prime
U&D anticipazioni: nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Nel frattempo le cose sul Trono Classico proseguono con alti e bassi tra Andrea Nicole e Ciprian: il ragazzo è molto infastidito dal fatto che la tronista mostra di avere un debole anche per Alessandro. Nella puntata di oggi potrebbero dunque esserci musi e momenti difficili tra i due. Attenzione anche al nuovo tronista Matteo Ranieri che darà il via alle esterne! L’ex di Sophie Codegoni troverà finalmente l’amore?

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

U&D spoiler prossime puntate: Ida lascia lo studio e Diego nella bufera

Le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena: oltre a Gemma che starà lontana dallo studio perché positiva al Covid, novità anche per Ida. la Platano farà la sua scelta ma Diego tornerà sui suoi passi decidendo di non uscire con lei. Come immaginabile la ex di Riccardo Guarnieri non la prenderà per nulla bene e deciderà di abbandonare lo studio molto contrariata.

Per la gioia dei fan però, Ida farà ritorno proprio per avere un confronto con il cavaliere Tavani che vorrà chiederle scusa. Tra loro però le cose non si sistemeranno ma al contrario scoppieranno forti litigi in studio con Tina che asfalterà il cavaliere. La scena sarà così forte che, anche su richiesta di Diego, Maria deciderà di non mandarla in onda per evitare che il figlio del cavaliere possa sentire gli insulti al padre.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram