Uomini e Donne, anticipazioni: Armando contro Marika, Nadia riprende Elena

Condividi l'articolo
foto armando incarnato furioso

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: ancora problemi tra Armando Incarnato e Marika Geraci

Si chiuderà all’insegna di nuovi scontri la settimana a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi, in onda ogni giorno su Canale5 dalle 14.45 alle 16.10, svelano che al centro dell’attenzione finiranno di nuovo Armando Incarnato e Marika Geraci. Dopo una breve frequentazione a inizio stagione, i due si sono lasciati in malo modo e gli attriti non si sono attutiti con il tempo. Oggi Marika e Armando si scontreranno a Uomini e Donne e tra i due voleranno ancora accuse reciproche. Il partenopeo sembrerà non aver mandato giù le insinuazioni fatte dalla dama durante il loro ultimo scontro, quando ha affermato che Armando punterebbe all’Isola dei Famosi. Ci avrà la meglio?

Uomini e Donne puntata 28 gennaio, scontro tra Nadia ed Elena: cosa è successo dietro le quinte

Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata del 28 gennaio ci saranno anche Nadia Marsala ed Elena Scielzo. Tra le due ci sarebbe stato un battibecco dietro le quinte e presto ci sarà un confronto anche davanti alle telecamere. La settimana a Uomini e Donne dovrebbe però chiudersi anche con la sfilata del parterre maschile. Dopo l’esibizione delle dame sul tema della seduzione, oggi sarà la volta degli uomini.

Gossip Uomini e Donne, nuova sfilata dei cavalieri: chi si aggiudicherà la vittoria

I protagonisti del segmento senior di Uomini e Donne si sfideranno in passerella sul tema della “sensualità”. Proprio come le dame, anche i cavaliere saranno pronti a sfoggiare le loro armi di seduzione. Tra i grandi assenti però ci sarà Biagio Di Maro, sul quale Elena ha un rimpianto, che non sfilerà in passerella. La guerra sarà agguerrita a Uomini e Donne e alla fine della puntata si scoprirà chi sarà il vincitore.

Ricevi le ultime notizie via mail