Uomini e Donne: Anticipazioni prime puntate

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne, in partenza tra poche settimane: ecco cosa vedremo nella stagione 2022/2023!

quando inizia la nuova edizione di uomini e donne la data

Uomini e Donne anticipazioni, spoiler prime puntate: inizio e probabili coppie ospiti

L’edizione scorsa di Uomini e Donne è terminata a giugno e da allora il gossip non ha “mollato” i protagonisti nemmeno per un attimo. Com’è immaginabile infatti, i fan del programma continuano anche dopo che le telecamere si sono spente, a seguire le vicende dei loro beniamini. Non è raro infatti che nel corso delle varie puntate della stagione, alcuni degli ex protagonisti tornino per aggiornare i fan su come procedono le cose. Ciò pare avverrà anche nell’edizione 2022/2023 che aprirà i battenti con la prima registrazione del 30 agosto. La prima puntata andrà in onda qualche settimana dopo, precisamente lunedì 19 settembre sempre su Canale 5 a partire dalle 14.45.

accademia del sapere

I fan si aspettano il ritorno in studio delle coppie più giovani, che si sono formate la scorsa edizione del dating show, ovvero Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte, Luca Salatino e Soraia Allam, Veronica Rimondi e Matteo Farnea. Questi ultimi avrebbero anche annunciato le prossime nozze, ma non sarebbe nessuna di queste coppie a tornare negli studi Elios! Chi sarebbe invece previsto per la prossima stagione sono due coppie di Over, nate proprio nei mesi scorsi: Diego Tavani ed Aneta Buchtova e Biagio Buonomo e Caterina Corradino. L’ex di Ida e la bionda Aneta starebbero infatti per andare a convivere mentre Biagio e Caterina si sposeranno nel mese di settembre! Grandi notizie e novità dunque per due delle coppie più amate e seguite nate nel dating show, ed i fan non vedono l’ora di conoscere i dettagli!

Amazon prime

Stagione 2022/2023: le novità su Ida Platano e non solo

Se le ex coppie torneranno a raccontare come procede il loro amore, nuovi protagonisti inizieranno il loro percorso per conoscere – si spera – la loro anima gemella. I nomi dei tronisti sono ancora segreti, si sà che saranno almeno 4, tutti sconosciuti nel mondo dello spettacolo e che uno dovrebbe chiamarsi Alessandro ed avere 19 anni. Il mistero aleggia anche su chi si siederà nei vari parterre. Al Trono Over, per lo meno al debutto di settembre, troveremo ancora Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato, Pinuccia Della Giovanna ed ovviamente Ida Platano. Proprio la bella bresciana sarà la dama di punta del programma e aggiornerà sulle ultime vicende di salute e romantiche che la riguardano!

Come opinionisti in pole position sempre Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Mistero però sulla presenza di Sperti fino a fine programma: l’opinionista potrebbe lasciare la sua poltrona per partecipare al reality “La Talpa”. Non resta che attendere le puntate di Uomini e Donne in arrivo!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta