Uomini e Donne Trono Over, le anticipazioni delle prime puntate di settembre: non mancano i litigi

Uomini e Donne anticipazioni di Settembre
Per tutti i fan del dating show di Maria De Filippi tra poche settimane sono in arrivo le nuovissime puntate: scopriamo tutto quello che è accaduto nel corso delle prime due registrazioni di Uomini e Donne. Chi ritorna in studio e chi si siede per la prima volta sul Trono?

Uomini e Donne, Prime due registrazioni: nuove troniste e ritorni

La nuova edizione di Uomini e Donne è ormai al via, dal momento che le telecamere degli studi Elios si sono già accese sui protagonisti e le vicende che animeranno il dating show fino alla prossima primavera. L’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne infatti partirà puntuale come sempre il 19 settembre su Canale 5. Le puntate andranno in onda nella cosnueta fascia oraria del palinsesto Mediaset, ovvero alle 14.45 dal lunedì al venerdì. Non è ancora chiaro se l’ipotesi delle puntate serali delle scelte finali verranno riproposte, come spoilerato mesi fa, ma l’eventualità resta ancora in ballo.

ideafashion

Quello che è certo è che la formula del dating show proseguirà come sempre: quattro tronisti che verranno presentati e dovranno cercare l’amore della loro vita e  numerose dame e cavalieri che a loro volta vivranno le emozioni del cuore in studio. La regina della tv Maria De Filippi sarà sempre in studio a placare gli animi e a vegliare che le vicende si svolgano correttamente e di certo con Tina, Gianni ed i loro scontri con Gemma e Pinuccia non ci si annoierà! Nella prima registrazione sono già state presentate le prime due troniste che hanno già colpito il pubblico. La prima è Lavinia Mauro, ha 26 anni ed è di Roma. La seconda è Federica Aversano, già corteggiatrice rifiutata da Matteo Ranieri nella scorsa edizione.

Anticipazioni di Uomini e Donne trono over: Ida e Riccardo si rivedono ma litigano

Oltre alle nuove troniste, nelle prime puntate del dating show vedremo anche dei ritorni attesi ma che fino all’ultimo hanno lasciato tutti col fiato sospeso. La presenza di Ida Platano alla prima registrazione infatti, è stata incerta fino alla fine ma il 31 agosto la dama bresciana non ha saltato l’appuntamento con la trasmissione che l’ha consacrata al grande pubblico. Come tanti speravano, nel parterre over ida ha rivisto Riccardo Guarnieri e tra loro sono volte scintille! Secondo le anticipazioni, i due avrebbero raccontato che Riccardo nei mesi estivi ha cercato di rivedere Ida e l’avrebbe ricontattata proprio per questo motivo. A quanto pare però tra i due la situazione si è ulteriormente complicata anche se non sono filtrati altri particolari.

Leggi anche> Alessandro Cecchi Paone paparazzato con il suo nuovo fidanzato 26enne

Tina contro Gemma, Armando si sfoga, Sara esce

Le anticipazioni svelano poi che durante la registrazione vi sarebbero stati altri momenti carichi di tensione, con protagonista Armando Incarnato che ha litigato con un cavaliere del parterre. Duro scontro anche tra Tina e Gemma e la Cipollari ha ironicamente domandato alla Galgani come mai non si sia “rifatta” durante i mesi estivi. Intanto notizie positive per Sara e David: i due hanno approfondito la conoscenza durante l’estate e nella prima registrazione la dama toscana ha comunicato la decisione di lasciare con lui la trasmissione!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta