Uomini e donne, trono classico: Veronica Rimondi ha scelto…

Il percorso di Veronica Rimondi ha catturato l’attenzione del pubblico, grazie anche alla rivalità che si è creata tra i corteggiatori Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Alla fine, la donna con chi ha deciso di uscire dal programma? La sua scelta è ricaduta su Matteo, etichettato come suo storico “corteggiatore”, essendo stato colui che le ha fatto la corte da più tempo. Insomma, dalla serie: chi l’ha dura, la vince.

ideafashion

Doccia fredda per Andrea, nonostante gli ottimi segnali avuti dalla tronista di recente. I due hanno mostrato grande feeling, che si è tradotto in effusioni e “fisicità”. Nonostante ciò, la Rimondi ha optato per Farnea.

Uomini e Donne, altra stagione da urlo sul fronte ascolti

Maria De Filippi continua a sorridere: i suoi format sembrano non conoscere l’usura del tempo. Anche questa stagione di Uomini e Donne ha fatto registrare ascolti da urlo, vincendo costantemente a mani basse contro tutti gli altri show pomeridiani. In certi appuntamenti ha persino sfondato il muro dei 3 milioni di utenti, facendo schizzare lo share oltre al 25%. La dirigenza della rete ammiraglia Mediaset si sfrega le mani: la De Filippi rimane la colonna portante del palinsesto, considerando anche i numeri realizzati da Amici, Tu Si Que Vales e C’è Posta per Te.

Condividi l'articolo