Uomini e Donne, arriva Nadia: la nuova rivale di Gemma Galgani

Uomini e Donne continua la messa in onda prima della consueta pausa televisiva per le festività natalizie. Negli ultimi appuntamenti andati in onda, Gemma Galgani non era ancora presente in studio perché risultata positiva al Covid-19 e sta completando il suo percorso di negativizzazione. La dama, nonostante la quarantena, è sempre presente in puntata attraverso collegamenti dalla sua abitazione e non mancano le sorprese per la protagonista del trono over. Negli scorsi giorni, infatti, nello studio di Uomini e Donne è approdata una nuova donna tra il parterre femminile, che potrebbe dare gran filo da torcere a Gemma Galgani. La dama si chiama Nadia. 72 anni, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri e un fisico da far invidia. La nuova protagonista del trono over ha già attirato l’attenzione dei presenti in studio, compresa Tina Cipollari.

ideafashion

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Durante la sua presentazione, infatti, l’opinionista ha fatto notare a Gemma Galgani quanto le due fossero quasi coetanee, ma la differenza del loro aspetto fisico. La vamp di Uomini e Donne non perde mai l’occasione per lanciare frecciatine contro la sua acerrima nemica, anche a distanza. La storica dama del trono over però non è apparsa ‘spaventata’ dall’arrivo della collega, anzi è consapevole delle sue qualità e punterà su quelle. Nel frattempo però sembra che Nadia abbia già fatto la conoscenza del nuovo arrivato per Gemma Galgani, Leonardo. Il cavaliere, infatti, ha fatto il suo ingresso in studio qualche settimana fa per conoscere meglio la dama torinese. Eppure, non si sta precludendo la possibilità anche di allargare le sue frequentazioni. “Posso fare compagnia a lui nel frattempo che tu torni? Non ti preoccupare che non ti prendo nulla“, ha stuzzicato Nadia la sua possibile rivale in amore nel corso delle ultime puntate.

Trono over Uomini e Donne

Cosa sappiamo di Nadia, la nuova arrivata tra il parterre femminile di Uomini e Donne

La nuova arrivata nel trono over ha già 72 anni, ma ne dimostra molti di meno. Complice anche il suo aspetto fisico prettamente giovanile e il suo trascorso nel mondo dello spettacolo. Nadia, infatti, non è nuova al piccolo schermo. La dama di Uomini e Donne, negli anni passati, si è dedicata agli studi a Cinecittà e ha ottenuto con il tempo molti ruoli da comparsa sul piccolo e grande schermo. Le telecamere, quindi, non la spaventano affatto, anzi. E il suo atteggiamento ha fatto già presupporre che lei potrebbe essere la perfetta rivale di Gemma Galgani, dopo aver già attirato tutte le attenzioni su di sé. Di certo ne vedremo delle belle e ancora una volta Maria De Filippi ha fatto centro.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta