• 12 Agosto 2022 17:47

Uomini e Donne, Aurora attacca Luca e svela chi avrebbe scelto

Come riportato da MondoTV24, Aurora dopo l’abbandono del dating show di Maria De Filippi ha raccontato quella che a suo avviso è stata la realtà dei fatti, con Luca è stato impossibile trovare un punto di incontro, alcune reazioni sono state eccessive. Ha iniziato a parlare di cosa la abbia spinta a partecipare al programma per poi addentrarsi nello specifico in quelle che sono state le dinamiche della sua presenza :

Mi ha spinta a partecipare la curiosità di rimettermi in gioco in un contesto dove per forza devi tirare fuori il carattere. Luca non lo avevo seguito molto, quindi partivo da una idea di lui fattami in poche puntate, mi ha colpito la sua simpatia, la sua spontaneità la sua umiltà, è scattata subito una sintonia reciproca, c’è stato subito molto feeling. Non ho sentito neanche il peso di mettermi in gioco nonostante avesse delle conoscenze avviate perchè mi sono detta che se era arrivato al punto di chiedere di far scendere altre ragazze era ancora a un punto morto del suo percorso.”

Poi è entrata nello specifico, la decisione presa di autoeliminarsi dopo le ultime due esterne fatte con il tronista :

E’ una cosa che ho deciso la sera prima perchè mi sono chiesta come fosse possibile che provasse determinate cose per me se contemporaneamente alle mie esterne ne faceva altre con altre ragazze. Ho cercato di mettermi nei suoi panni, sono andata anche in camerino da lui per parlare di questa cosa, non ricevendo risposte che mi facessero stare tranquilla ho cercato di andare oltre, ho fatto altre esterne, nell’ultima esterna ci siamo chiariti, anche se in realtà su alcune cose era difficile capirlo. Gli ho mandato una lettera di cui forse ha capito poche cose di ciò che gli volevo trasmettere, non me la sono sentita di baciarlo perchè non mi andava di vivere la stessa situazione vissuta in precedenza sentendomi una cretina e lui è scattato in una maniera esagerata. Non dare un bacio non può provocare una reazione così aggressiva”

La corteggiatrice ha dichiarato di essersi autoeliminata dopo aver capito di non potere avere dei punti di incontro con Luca Salatino :

A 30 anni sono in grado di valutare se una persona possa andar bene o no per me, non mi andava di prendere in giro nessuno prolungando una cosa che non poteva portare a nulla. Dopo che provo a parlarti più di una volta e vedo che non ci capiamo e vengo aggredita per un non bacio dopo averti spiegato i motivi che mi abbiano portata a una decisione del genere è chiaro non possano esserci punti di incontro.”

Aurora ha precisato però che se Luca avesse fatto una scelta lampo e avesse scelto lei, avrebbe provato a costruire qualcosa fuori e gli avrebbe detto di sì .

Io certe dinamiche non le tollero, mi sono sentita dire che in un contesto del genere è normale che il tronista esca con diverse ragazze, tutto vero, ma non tollero che il medesimo senta il bisogno di baciare tutte ogni volta che le veda. Ho trovato il suo modo di fare abbastanza ‘paraculo’, ho accettato il suo ruolo e ho preso le mie decisioni “

Parlando di quella che potrebbe essere la scelta di Luca, Aurora è certa sarà Soraia, ma senza passare per presuntuosa è sicura che se fosse rimasta, la scelta di Luca sarebbe stata lei :

” Per come lo ho visto da casa, perchè mi sono vista tutto e per ciò che mi trasmetteva, sono certa avrebbe scelto me, adesso si troverà in difficoltà. Lo vedevo molto confuso in un punto dove di confusione avrebbe dovuto averne ben poca, eravamo ancora in 3 e non riusciva a toglierne nessuna. Ripeto vedendo lui mi sentivo di essere io la scelta”

Domanda poi sulla reazione che il suo comportamento ha portato in studio, Armando Incarnato non ha usato toni morbidi con lei :

Non so se Armando abbia fatto un intervento per darmi fastidio o perchè provava antipatia nei miei confronti se non addirittura un interesse, lui ha chiesto alla redazione se io fossi degli over, è accaduto non me le invento io le cose. Ho trovato fuori luogo che si sia intromesso, anche perchè stavo già dicendo una cosa di per sè delicata, non lo ho trovato carino come gesto. E’ una persona teatrale, ha avuto i suoi 2 minuti per darmi fastidio “.

Cambiando discorso, un parere su Ida e Riccardo :

E’ una storia che non si è mai chiusa, Ida è molto debole nei confronti di Riccardo, fa ancora fatica a gestire le sue emozioni quando si parla di lui, trovo Riccardo narcisista nel continuare a non schierarsi senza prendere una posizione, credo tra loro ci sarà qualcosa, lo ho notato da come si guardano”

Per quanto riguarda il trono di Veronica, Aurora è sicura è attratta da Matteo, ma Andrea la sta facendo riflettere probabilmente quella di Veronica sarà una scelta difficile.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram