Uomini e Donne, Biagio di Maro rifiuta l’esclusiva da una dama e Tina si infuria

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri lunedì 6 dicembre 2021, riprende dal trono di Andrea Nicole. Fra la tronista e il corteggiatore Alessandro, ci sono nuovi malumori. Soprattutto a causa del reale interesse di Andrea per Ciprian. “Qua dentro vedo che sei sempre indirizzata solo da una parte”, confessa il corteggiatore. Alessandro non crede all’interesse che dice di avere, invece, la tronista nei suoi confronti. “Mi spiazza questo discorso”, replica Andrea Nicole che vorrebbe – dal canto suo – tranquillizzare il corteggiatore.

ideafashion

A Uomini e Donne una nuova dama per Biagio

I dubbi purtroppo non lasciano in pace il ragazzo, ma ora è il momento del Trono Over, e Maria De Filippi invita Biagio a raggiungere il centro studio. La conoscenza con Bernarda sembra andare per il meglio. I due senior non solo sono usciti, ma hanno anche trascorso la notte insieme.

“A me piace Biagio e vorrei chiedere l’esclusiva. La richiesta della dama spiazza il cavaliere a tal punto da fare una lunga premessa prima di dare la sua risposta. “Io voglio essere chiaro, pulito e sincero – spiega Di Maro – Io sto bene con te, ma l’esclusiva per il momento non te la do”. In studio Tina Cipollari è una furia contro il cavaliere che ha appena respinto la richiesta della dama dalla quale dice di essere interessato. Sei una vergona, un uomo squallido. Bernarda a questo punto cambia idea e annuncia di voler riflettere meglio sull’intenzione di continuare o meno con la conoscenza.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Nel frattempo per il cavaliere scende dalle scale del dating show Luana. L’aspirante dama si descrive come possibile donna capace di conquistare il cuore del cavaliere. Una riflessione della senior che porta la conduttrice Maria De Filippi ad intervenire sottolineando quanto in ogni donna, spesso, ci sia una specie di crocerossina convinta di poter fare quello che le altre donne invece non sono riuscite a fare.

Roberta Giusti: lo slancio stupisce

Nello studio di Uomini e Donne si torna a parlare del Trono Classico con Roberta dinanzi ai suoi due corteggiatori Luca e Samuele. La tronista sorprende tutti portando il secondo spasimante a casa sua a Rieti. Dopo aver mandato in onda l’esterna, Maria De Filippi chiede a Luca di dare una definizione a quello che ha appena visto sul led. Secondo il corteggiatore romano, il gesto di Roberta è stato molto importante, ma non ha intenzione che la clip del suo “avversario” cancelli quello che c’è stato invece tra lui e la stessa tronista.

“Mi fanno una tenerezza questi ragazzi”, chiosa Nadia dal parterre delle senior chiamata a dare una sua considerazione da Maria De Filippi. Secondo la dama, Roberta sceglierà Luca, al contrario di Giulia De Lellis presente in studio. L’influencer sostiene invece che sarà Samuele la scelta della Giusti. Altrettanto intensa è stata l’esterna con il corteggiatore romano. Roberta raggiunge a sorpresa la sua palestra. E anche con Luca, la tronista si lascia andare ad un bacio appassionato. La puntata di Uomini e Donne termina con Jessica che è uscita in esterna con un nuovo volto del parterre senior, Diego. Il cavaliere ha raggiunto la dama ad Olbia con la quale ha trascorso due bellissime giornate.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Condividi l'articolo

Lascia una risposta