Uomini e Donne, Chiara Rabbi spiazza tutti con un nuovo publish. Il riferimento è per Davide Donadei?

Condividi l'articolo

uomini e donne chiara rabbi passa la notte insonne ho sofferto tantissimo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi nelle ultime ore è riapparsa sui social condividendo con i fan un nuovo publish. Dopo giorni di silenzi e dopo giorni di sole tales, un nuovo publish sul suo profilo Instagram ha entusiasmato nuovamente tutti i followers riaccendendo inoltre il gossip su lei e sul suo ex, l’ex tronista Davide Donadei.

Ricordiamo infatti che nei giorni scorsi erano trapelate various indiscrezioni riguardo i due ex protagonisti del courting present di Canale Cinque. Indiscrezioni che parlavano di un loro ritorno di fiamma. Ma non solo. Anche problemi con l’agenzia di cui facevano parte a Milano, motivo per cui l’ex corteggiatrice sarebbe tornata anche a Roma.

E’ anche vero però che lei stessa, sempre nei giorni scorsi, aveva spiegato di essere tornata a Roma per risolvere questioni famigliari. Al momento si tratta e rimangono indiscrezioni: nessuno dei due diretti interessati è mai intervenuto sulla questione per smentire o confermare o meglio ancora, spiegare quanto accaduto.

Tornando al nuovo publish pubblicato dall’ex corteggiatrice del courting present di Canale Cinque nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, leggiamo come caption: “Ho nuvole in testa“.

Non è chiaro a che cosa potrebbe riferirsi, se advert un suo stato emotivo attuale o per le situazioni che sta vivendo e affrontando in questo periodo. In molti hanno anche pensato potesse riferirsi alla situazione altalenante vissuta fino advert oggi con l’ex fidanzato, Davide Donadei.

I due ex sono davvero tornati insieme? Che cos’è successo tra di loro nelle ultime settimane? C’è una speranza per i fan della coppia di rivederli un giorno di nuovo insieme? Oppure si tratta di un capitolo chiuso? Queste e molte le domande che al momento purtroppo non riescono advert ottenere risposta. Non ci resta che rimanere sintonizzati in attesa di nuovi aggiornamenti.

LEGGI ANCHEBuon compleanno Valeria Marini! Per lei una festa a sorpresa con gli amici più cari