Uomini e Donne, Cristina Tenuta molto vicina ad Armando Incarnato

cristina tenuta si butta su armando incarnato

Cristina Tenuta, protagoniste del parterre del trono over di Uomini e Donne, nelle ultime puntate si sta avvicinando molto ad Armando Incarnato, popolare cavaliere del dating show di Maria De Filippi.

Armando però ha espresso molti dubbi su Cristina, specialmente dopo che l’ha vista più volte vicina a Riccardo, verso il quale aveva confessato di non provare nessuno interesse. Nelle ultime puntate abbiamo assistito proprio ad un’accesa lite tra i 2 cavalieri, i quali si “contendevano” la dama durante un ballo in puntata.

In una recente intervista rilasciata magazine ufficiale di Uomini e Donne, Cristina ha confessato di essere attualmente interessata solo ad Armando Incarnato, dichiarando di non voler proseguire la conoscenza con Riccardo Guarnieri.  Ecco le sue parole:

“Mi piace la sua empatia: è un uomo diretto, sincero e solare, anche se la sua solarità la si percepisce più fuori che dentro lo studio. Inoltre io sono molto attratta dagli uomini del Sud. D’altra parte secondo me Armando non riesce a fidarsi degli altri […] Ho notato che ogni donna che si avvicinava trovava sempre qualcosa che non gli andasse. Penso che questo suo modo di fare sia sempre legato a una possibile mancanza di fiducia nel prossimo, ma credo anche che si metta poco in discussione”.

L’affascinante dama ricordiamo che aveva partecipato Uomini e Donne circa vent’anni fa, quando sul trono c’era seduto Costantino Vitagliano.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta