Uomini e Donne, da giovedì stop per la programmazione natalizia, ecco quando tornerà in onda

Foto Maria De Filippi imbarazzo UeD

Uomini e Donne, ultima puntata mercoledì 22 dicembre: Maria De Filippi va in pausa

Le festività natalizie mandano in ferie anche e soprattutto i programmi più amati tra cui Uomini e Donne, che è seguitissimo da una grande fetta di pubblico ogni giorno. L’ultima puntata di Uomini e Donne è fissata per mercoledì 22 dicembre: la conduttrice Maria De Filippi va in pausa, a rigenerarsi in compagnia della famiglia, prima di tornare a gennaio con una lunga lista di impegni televisivi: Uomini e Donne, Amici e soprattutto la nuova edizione di C’è posta per te.

Maria De Filippi, da giovedì lo stop per Uomini e Donne: cosa va in onda al suo posto

Da giovedì lo stop per Uomini e Donne, che concluderà la stagione 2020/2021 in maniera del tutto ufficiale. Se ne riparlerà nel prossimo anno, ma nel frattempo il pubblico sarà curioso di sapere cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne: giovedì 23 dicembre andrà in onda un film intitolato Un Natale da Corgi (una mamma single e troppo indaffarata riscoprirà le gioie del Natale grazie a Ben e a un adorabile cucciolo); venerdì 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale, andrà in onda Christmas at the Palace – Natale a palazzo (ex pattinatrice viene chiamata dal re Alexander di San Senova per allentare sua figlia); invece lunedì 27 dicembre è previsto il film Il dono più grande (una ragazza piuttosto scontrosa ed egoista scoprirà il miracolo del Natale).

Anticipazioni Uomini e Donne 2022: quando torna Maria De Filippi con la nuova edizione

Ora che si è scoperto cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne durante le festività natalizie, la domanda è una sola: quando torna Uomini e Donne nel 2022? Ebbene Maria De Filippi (che oggi si è arrabbiata con un cavaliere) tornerà con il suo dating show di successo il 10 gennaio 2022.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta