• 4 Luglio 2022 3:43

Uomini e Donne, Daniela Manganaro smaschera Sergio: Maria De Filippi non perdona

Mar 16, 2022
foto Daniela ued

Daniela Manganaro smaschera Sergio a Uomini e Donne: “Mi hai chiesto se mi pagano per venire qua”

E’ finita anche questa nuova puntata di Uomini e Donne, e ovviamente le polemiche sono state all’ordine del giorno. Cos’è successo? Daniela Manganaro ha smascherato il cavaliere di Uomini e Donne, Sergio, facendo una clamorosa rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica la dama ha dichiarato oggi in puntata di essersi molto arrabbiata nel momento in cui lui ha chiesto quanto la redazione la pagasse per venire in trasmissione:

accademia del sapere 20220518 150720

“E’ stato un fulmine a ciel sereno…Mi ha fatto una domanda precisa…Mi ha chiesto quanto mi pagassero…”

Ovviamente la dama ha subito dichiarato di non percepire soldi per partecipare a Uomini e Donne, aggiungendo che questa risposta avrebbe un po’ deluso il cavaliere, tanto da arrivare a dire: “Non posso credere che Armando non venga pagato…”

prime

Uomini e Donne, Maria De Filippi non perdona Sergio: “Hai sbagliato”

Questa curiosità manifestata dal cavaliere di Uomini e Donne, Sergio, ha indispettito molto Daniela Manganaro, che ha deciso di rompere la frequentazione:

“Tu la prima sera mi fai domande sul rimborso spese, la seconda sera mi fai questa domanda che mi sbalordisce…Se tu credi sia una dipendente di Uomini e Donne pensi che io sia finta…Cosa ci sei venuto a fare?”

Sergio ha cercato di giustificarsi, senza però ottenere successo. Successivamente è intervenuta Maria De Filippi, la quale in una delle prossime puntate rimprovererà Tina Cipollari. Cosa ha detto? Ha fatto presente al cavaliere che ha sbagliato a fare simili domande: “Hai sbagliato a chiederlo a Daniela…Potevi domandarlo alla redazione no?”

Tina Cipollari gela Sergio a Uomini e Donne: “Il tuo percorso finisce qui”

E’ poi intervenuta Tina Cipollari a Uomini e Donne, la quale con il suo solito sarcasmo ha messo all’angolo il cavaliere Sergio:

“Mi spiace, ma il tuo percorso finisce qua…Non puoi venire a Uomini e Donne a fare l’investigatore…”

Ha poi preso la parola anche Gianni Sperti, che ha dato ragione alla collega: “Non puoi venire qua con simili intenzioni…Se tu domandi agli altri quanto vengono pagati è evidente che non sei alla ricerca dell’amore…” E Sergio non ha potuto far altro che abbandonare lo studio.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram