• 11 Agosto 2022 22:15

Uomini e Donne, Diego Ceccucci smascherato da Jessica: “Mi ha proposto un accordo”

foto Diego ceccucci

Diego Ceccucci smascherato da Jessica: “Mi ha proposto un accordo”

Jessica Serra è stata una delle protagoniste di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. E proprio nel periodo in cui ha partecipato al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha frequentato Diego Ceccucci. Oggi la ex dama è tornata a parlare in una lunga intervista rilasciata a Fralof su PiùDonna.it. E in questa occasione proprio Jessica ha smascherato Diego, asserendo di aver deciso di chiudere la frequentazione dopo aver rifiutato un suo presunto accordo per restare in trasmissione:

“Sono stata io a voler chiudere con Diego a causa di un mio rifiuto riguardo un accordo che mi è stato proposto dallo stesso per poter restare nel programma!”

Jessica Serra di Uomini e Donne ha quindi dichiarato di aver preferito continuare ad essere leale con sè stessa piuttosto di scendere a compromessi.

Uomini e Donne, Jessica Serra affonda Diego Ceccucci: “Cerca solo popolarità”

Jessica Serra, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof su PiùDonna.it, ha poi dichiarato di credere che Diego non sia certo a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, bensì solo per ottenere popolarità e visibilità°:

“Ho conosciuto il suo vero volto dietro innumerevoli maschere, indossate ad ogni ricorrenza avente il solo fine della popolarità…”

L’ex dama di Uomini e Donne, nella cui puntata di ieri c’è stato uno scontro tra cavalieri, ha poi lanciato un’ultima frecciata a Diego Ceccucci: “E’ stato un vero Tsunami e come tale ha raso al suolo tutto quel che di buono che c’era…”

Uomini e Donne, Jessica Serra confessa: “Ecco perchè non sono più in studio”

Fralof su PiùDonna.it ha chiesto a Jessica Serra il motivo per cui non è più presente a Uomini e Donne. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha semplicemente dichiarato di aver deciso di prendersi una pausa dopo l’ultima frequentazione. Tuttavia Jessica Serra ha confidato a Fralof che qualora la redazione di Uomini e Donne dovesse farsi viva accetterebbe volentieri di rimettersi in gioco: “Sono determinata a rimettermi in gioco come non avete mai visto…”

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram