Uomini e Donne. Ecco chi sono i papabili tronisti che vedremo a Settembre

Condividi l'articolo
Uomini e Donne

Uomini e Donne
è uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana. Proprio per questo il pubblico non vede l’ora di seguirlo, anche se per farlo dovrà attendere la nuova stagione che inizierà a Settembre. Secondo alcune voci dell’ultimo minuto, sarebbero già stati scelti i tronisti che andranno a caratterizzare la prossima edizione del format. Ecco dunque qualche indizio.

Uomini e Donne. Chi saranno i prossimi tronisti?

Sul net sta già impazzando la corsa volta a scoprire chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne. Le amatissime sedie in velluto rosso verranno infatti occupate da coloro che, secondo la produzione, risulteranno idonei a impersonare questo ruolo. Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe per lo più delle non scelte che sono state fatte nell’ultimo tempo.

Per questa ragione potremmo trovare sul trono Alessio Campoli, il ragazzo che non è stato scelto da Lavinia Mauro, e anche Alice Barisciani, colei che ha combattuto per conquistare il cuore di Federico Nicotera fino all’ultimo minuto. La stessa sorte potrebbe essere riservata advert Andrea Foriglio, il ragazzo che risulta essere la non scelta di Nicole Santinelli. Grandi possibilità anche per Cristian di Carlo, un pretendente che period sceso per Nicole ma che aveva deciso di ritirarsi per motivi personali.

Questi sono i nomi che impazzano di più sul net, ma ovviamente per sapere qualche cosa in più dovremo attendere Settembre. Advert ogni modo, anche la prossima edizione di Uomini e Donne sarà fra le più gettonate di sempre. Non abbiamo dubbi in merito alle emozioni e al divertimento che il programma di Maria De Filippi ci riserverà anche il prossimo anno.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHEUomini e Donne. Dopo le presunte voci di tradimento, Ida Platano e Alessandro Vicinanza tornano a mostrarsi sui social