• 2 Luglio 2022 0:07

Uomini e Donne, Federica Aversano in lacrime per Matteo: “Non ci capiamo”

Feb 7, 2022
Foto Federica Aversano piange U&D

Federica Aversano in lacrime: “Volevo andare via. Io e Matteo Ranieri non ci capiamo”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, dopo l’ospitata di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim felicemente innamorati dopo aver lasciato il programma insieme, c’è stato lo sfogo di Federica Aversano. Quest’ultima quando Matteo Ranieri ha detto di non crederla, ha avuto un cedimento emotivo e più di una volta ha confessato: “Oggi volevo andare via, sono tre settimane che non ci capiamo”.

accademia del sapere 20220518 150720

Federica Aversano, sfogo con Matteo Ranieri a U&D: “Sono bloccata, per me questo è tanto”

Matteo Ranieri a Uomini e Donne non ha nascosto di avere dubbi su Federica Aversano: “Non la credo perchè mi dice tante volte mi piaci, però di fatto non mi arriva mai quella spontaneità che penso ci sia quando ti piace una persona. Capisco i tuoi blocchi, però se ti piaccio me lo fai capire”. La corteggiatrice dopo non aver nascosto di aver pensato di lasciare lo studio, si è sfogata con queste parole:

prime

“Ho fatto un passo verso di lui, il bacio in esterna, il contesto lo capisco, ma quando ci sono i miei sentimenti in gioco è diverso, sono bloccata, per me questo è tanto, se non ti basta. E’ possibile che non ha voglia di vedermi? Questa è la terza volta, non hai mai voglia di vedermi la stessa sera”.

Matteo ancora una volta ha fatto capire di avere dubbi sulla sua corteggiatrice: “Non prendermi in giro per favore, ma stai scherzando? Ti vedo molto robot”.

Uomini e Donne, Federica Aversano replica a Matteo Ranieri: “Ti vedo molto vulnerabile”

Federica Aversano ha replicato a Matteo Ranieri, a cui ha detto di recente di farsi abbindolare da un pianto:

“Da tre settimane io e te non ci capiamo, io invece ti vedo molto vulnerabile anche da quello che senti, non penso di essere un robot soprattutto con te, forse qui posso esserlo”.

Successivamente quando Maria De Filippi le ha chiesto se prova dei sentimenti per Matteo, la corteggiatrice ha risposto con un chiaro: “Sì”. Nonostante ciò, Gianni Sperti ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera del tronista: “Non riesco a leggere molto Federica, nonostante dica di provare sentimenti anche io faccio fatica a percepirli”. Federica infine è scoppiata a piangere prima di essere confortata da Matteo, e dopo che Maria De Filippi ha detto: “Secondo me Federica è responsabile, l’esatto contrario della pesantezza, poi capisco Matteo, uscendo con una ragazza vuole sentire leggerezza”.

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram