• 7 Luglio 2022 8:41

Gemma Galgani si è rifatta di nuovo? Ecco cosa avrebbe ritoccato

Ago 24, 2021

In vista della nuova stagione di Uomini e Donne, Gemma Galgani sembrerebbe decisa a rinnovare il proprio aspetto. Così come ha fatto l’anno scorso, sottoponendosi a un lifting del volto, la dama torinese pare ora decisa a riaffidarsi alle mani del chirurgo. Stando ad alcune voci, infatti, l’acerrima “rivale” di Tina Cipollari avrebbe deciso sottoporsi a un intervento al seno. Insomma: una nuova Gemma per una nuova edizione?

accademia del sapere 20220518 150720

Gemma avrebbe ritoccato il décolleté: l’indiscrezione

I fan di Uomini e Donne ricorderanno l’ingresso trionfale della dama di Torino durante la scorsa stagione. In molti, infatti, dopo la conferma dell’intervento chirurgico, erano curiosi di assistere al risultato finale. Soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del dating show condotto da Maria De Filippi. In particolare, la vamp di Canale 5 più volte sarebbe insorta contro la dama 71enne, in particolare dopo l’intervento, tuonando: “Per anni Gemma ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di esser legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età che le ricordano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. Io non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione“.

prime

Ora, se le voci dovessero rivelarsi fondate, la dama di Uomini e Donne dovrà fare nuovamente i conti con la sua “nemica”. Pare infatti che, dopo il lifting al volto, Gemma Galgani abbia preso la decisione di sottoporsi a un intervento al seno, aumentandone il volume. A riportare l’indiscrezione circa il presunto intervento è stato Riccardo Signoretti, che sul settimanale Nuovo avrebbe difatti lanciato l’esclusiva: “Scoop clamoroso a Uomini e Donne.” – si legge sulle pagine del magazine, proseguendo – “Dopo il lifting al viso arriva il ritocco al décolleté. Così la dama che da undici anni è nello show di Maria De Filippi spera di trovare un compagno.” Le voci si riveleranno fondate? Per ora Gemma Galgani non ha commentato quanto detto: non ci resta, dunque, che aspettare le parole della diretta interessata.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram