• 12 Agosto 2022 21:01

Uomini e Donne, Gemma Galgani ci prova ancora con Franco

Mar 14, 2022
Foto Gemma Galgani delusa U&D

Gemma Galgani ci prova ancora con Franco: nuovo due di picche per lei a Uomini e Donne

Ci sarà un inizio di settimana movimentato a Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend infatti Maria De Filippi tornerà a mostrare su Canale5 le peripezie sentimentali di dame e cavalieri e sarà proprio il segmento senior della trasmissione a regalare colpi di scena. La padrona di casa chiederà a Gemma Galgani se ha messo gli occhi su qualcuno dei cavalieri del parterre. Senza farselo ripetere due volte la dama di Torino ammetterà di essere interessata a Franco. L’uomo però, nonostante il massaggio ricevuto nei giorni scorsi dalla 73enne, ribadirà di non essere interessato a lei. Insomma, un altro bruciante rifiuto per Gemma Galgani che verrà duramente attaccata da Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza lascia lo studio: la lite con Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata odierna del programma di Canale5 si tornerà a parlare anche di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. A quanto pare tra i due ci sarebbe stata una nuova discussione nel fine settimana e Ida continuerà a ribadire di non fidarsi del suo spasimante. Dalla parte della dama ci sarà Armando Incarnato che attaccherà duramente Alessandro. Stizzito per le parole del partenopeo, il corteggiatore di Ida deciderà di lasciare lo studio per calmarsi. Alessandro verrà seguito dalla Platano, che sarà molto dispiaciuta per quanto avvenuto in studio.

Matteo Ranieri ha un ripensamento su Federica: lei non si presenta a Uomini e Donne

Intanto anche sul versante trono classico la confusione regnerà sovrana. Matteo Ranieri, che nell’ultima puntata aveva eliminato Federica Aversano, oggi tornerà sui suoi passi e ammetterà di non poter proseguire il percorso a Uomini e Donne senza la sua corteggiatrice storica. La ragazza però non si presenterà in studio, mandandolo ancora di più in confusione.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram