Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 8 marzo: Gemma Galgani prova a sedurre Franco

foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 8 marzo: Gemma Galgani prova a sedurre Franco

La dama di Torino, rimasta in ombra nelle ultime puntate di Uomini e Donne oggi sarà di nuovo protagonista e organizzerà una scenetta decisamente degna di nota. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma farà di tutto per conquistare Franco ma il suo impegno non arriverà ai risultati sperati. Oggi Gemma Galgani chiederà alla produzione di fornirle un letto per massaggi e posizionarlo al centro dello studio. La dama farà un massaggio sensuale e rilassante a Franco nel tentativo si sedurlo ma il cavaliere non sembrerà entusiasta. La scenetta finirà per essere una vera e propria gag e non mancheranno i commenti spietati di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

ideafashion

Federica Aversano torna a Uomini e Donne? La reazione alle scelte di Matteo Ranieri

Presto a Uomini e Donne ci sarà il ritorno anche di Federica Aversano, assente nelle ultime puntate per via dell’influenza. L’assenza di Federica ha portato Matteo Ranieri a conoscere altre ragazze, con le quali si è trovato piuttosto bene. In particolare con Valeria la conoscenza sembrerà procedere nel migliore dei modi. Presto però si assisterà alla reazione di Federica Aversano alle conoscenze parallele del tronista. Si scatenerà una nuova discussione a Uomini e Donne?

Luca Salatino in preda alla confusione: si allontana la scelta a Uomini e Donne

Intanto prosegue il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne, molto confuso anche ieri. Il tronista sarà diviso tra Lilli e Soraya e non solo. Il ragazzo infatti ha iniziato a conoscere nuove corteggiatrici dalle quali è rimasto molto colpito. Segno che la scelta è destinata a slittare a Uomini e Donne.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta