• 7 Luglio 2022 0:38

Uomini e Donne, Gloria smentisce Riccardo Guarnieri

Apr 14, 2022
Foto Gloria amareggiata U&D

Riccardo Guarnieri difeso da Gianni Sperti: “Mi sembra che si stia rimettendo in gioco”

Il dispiacere di Gloria Nicoletti una protagonista del trono over del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5 non è passato di certo inosservato a Tina Cipollari, quando Riccardo Guarnieri ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza. La dama romana ha puntato il dito contro lo storico cavaliere per non essere stato subito chiaro con lei, arrivando a sostenere che in realtà lui è tornato nella trasmissione per riavere al suo fianco la sua ex: “Mi sembra strano che dopo tre giorni chiudi, che sei venuto a fare? Per Ida! Dillo subito e non uscivi con me. Te l’ho detto subito tu provi qualcosa per lei? Me lo dovevi dire prima”. A difendere il 42enne ci ha pensato Gianni Sperti: “Mi sembra che si stia rimettendo in gioco, sta uscendo con altre donne”.

accademia del sapere 20220518 150720

La dama romana smentisce Riccardo Guarnieri: “Non è così leggera come l’ha messa lui”

Nella puntata di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi, Tina Cipollari ha chiesto delucidazioni a Gloria Nicoletti quando l’ha vista affranta per la decisione dell’ex di Ida Platano di interrompere la loro frequentazione: “Ti vedo abbastanza provata da questa rottura. Da quanto tempo vi stavate vedendo? Due volte vi siete visti. Scusa posso farti una domanda, c’è stato qualcosa tra voi in questi giorni che vi siete visti?”. La risposta della dama romana non si è fatta attendere, dato che ha smentito la versione del 42enne: “Nulla di serio, baci, abbracci, carezze, siamo stati un po’ in intimità. Non è così leggera come l’ha messa lui. Alla fine ha chiuso lui”. L’opinionista ha continuato ad avere un dubbio: “Ti vedo abbastanza coinvolta per pensare che tra voi c’è stato quasi niente, altrimenti una non piange”. Lo storico cavaliere del trono over che ha rimesso piede nella trasmissione da poco, si è giustificato: “Sono stato bene anche io cerca di capire questa cosa, per carità tutto il tempo che passiamo insieme è bello ma ci vuole qualcos’altro però”, venendo subito ripreso dall’ex moglie di Kikò Nalli: “Se sei venuto qua per riconquistare Ida capiamolo subito!”. 

prime

L’opinionista fa un’ammissione a Uomini e Donne: “Io sarei felicissimo”

Intanto Gianni Sperti si è schierato dalla parte dello storico cavaliere del trono over, ammettendo: “Anche se fosse che si rinnamora di Ida, io sarei felicissimo“. Intanto ieri il 42enne dopo aver chiuso la conoscenza con la dama romana e aver perso la pazienza con Armando Incarnato, ha scelto di fare un ballo con la sua ex, spiegando il motivo del suo gesto: “Prima stavamo già chiacchierando già su un qualcosa. Dall’ultima volta che ci siamo visti l’unico modo che abbiamo avuto di parlare è stato qui in questo studio, mi piacerebbe farci una chiacchierata come una volta, credo che sia normale dopo quello che c’è stato”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram