Uomini e Donne: l’ex di Gemma Galgani, Maurizio Guerci, vicino ad Anna Tedesco

Le foto pubblicate da Anna Tedesco su Instagram mostrano del feeling tra i due

Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, in attesa di sapere cosa accadrà nelle prime registrazioni del programma, quello che sappiamo per certo è che la storia dama di Torino Gemma Galgani sarà nuovamente presente nel parterre degli Over alla ricerca dell’amore della sua vita.

ideafashion

In queste ore sta circolando proprio sul web un gossip che riguarda un ex spasimante proprio di Gemma Galgani: Maurizio Guerci. L’ex cavaliere del Trono Over che ha avuto una breve storia con Gemma sembra essersi avvicinato nell’ultimo periodo proprio ad un’ex dama della trasmissione che spesso ha avuto scontri proprio con la Galgani. (continua dopo la foto)

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato la dama in questione è Anna Tedesco che, a giudicare dalle foto, sembra essere molto vicina a Maurizio Guerci. Queste foto sono ovviamente apparse sul web e non sappiamo che cosa ci sia chiaramente tra i due, se si tratta di una semplice amicizia o qualcosa di più.

Dopo queste foto i fan sono curiosi di sapere cosa ne pensa Gemma Galgani e qualcuno ipotizza che la nota opinionista Tina Cipollari le tirerà fuori in trasmissione proprio per provocare la dama e attendere una sua reazione. Per capire cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Leggi anche> Uomini e Donne, Tina Cipollari cambia look in vista della nuova stagione

Condividi l'articolo

Lascia una risposta