• 2 Luglio 2022 14:19

Uomini e Donne, Ida Platano scoppia a piangere e Maria De Filippi interrompe tutto

foto Ida Platano piange

Maria De Filippi blocca tutta a Uomini e Donne: “Ida piange come una fontana”

Maria De Filippi, in questa nuova puntata di Uomini e Donne, dopo aver parlato del libro di Raffaella Mennoia, ha chiamato al centro dello studio Marcello e la dama Jessica. Mentre i due erano impegnati a parlare della loro frequentazione, Maria De Filippi ha bloccato tutto perchè ha notato Ida Platano in lacrime: “Scusate se interrompo, ma c’è Ida che sta piangendo come una fontana là…” Marcello Messina, visibilmente dispiaciuto nel vedere Ida Platano piangere a Uomini e Donne per quello che è successo con Diego, si è alzato dalla sua sedia per darle un fazzoletto.

accademia del sapere 20220518 150720

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Uomini e Donne, Ida Platano rassicura Tina Cipollari: “Non c’entri niente”

Successivamente ha preso la parola Tina Cipollari asserendo di temere sia colpa sua se Ida Platano ha litigato con Diego Tavani a Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo non ha più voluto abbandonare il programma mano nella mano con Ida dopo aver assistito inerme alla litigata della dama con l’opinionista, la quale oggi si è scusata: “Mi dispiace davvero…” E la dama, sempre molto attiva sui social, ha subito rassicurato l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari: “No, credimi…Non c’entri nulla tu…” Maria De Filippi ha poi chiesto ad Ida Platano se ha avuto modo di rivedere il cavaliere. Ma quest’ultima ha risposto negativamente: “No Maria, non ci siamo visti…”

prime

Ida Platano di Uomini e Donne ammette: “Sono confusa”

Ida Platano ha poi confessato che in un momento di pausa è stata raggiunta nel dietro le quinte da Diego Tavani di Uomini e Donne, il quale avrebbe voluto chiarire. Ma in quella occasione Ida Platano l’ha respinto, asserendo di non aver voluto parlarci perché ancora molto scossa per quello che è successo in studio:

“Mi ha raggiunta in bagno e gli ho detto che non volevo parlare…Non era il momento…Mi sono sentita confusa…”

Cosa riserverà il destino alla coppia composta da Ida Platano e Diego Tavani?

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram