Uomini e Donne, Alessio Lo Passo sbarca su OnlyFans: “Mi mostro senza veli a chi paga”

Alessio Lo Passo Instagram (9)

La tendenza del momento dei personaggi famosi – ormai lo abbiamo capito – è quello di abbandonare i propri veli per condividere con i follower il meglio di sé stessi: dopo Denis Dosio, Elena Morali, Malena ora anche l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha deciso di aprire un proprio profilo OnlyFans per condividere con il suo pubblico gli scatti più hot della sua galleria. Neanche a dirlo, i suoi seguaci hanno subito apprezzato questa calda novità: i fan, infatti, con meno di 10€ al mese possono scrivergli direttamente in privato e chiedere “extra” piccanti.

accademia del sapere

L’ex tronista di Uomini e Donne, in una recente intervista rilasciata ai colleghi di SPYit.it, ha raccontato il motivo di questa sua scelta: “A suggerirmi di aprire un canale su Onlyfans è stata proprio la mia fidanzata – l’influencer Federica Pacela – lei ci lavora da tempo. All’inizio ci ho pensato, lo ammetto, ero titubante, soprattutto quando mi spiegò come realmente funzionava il sito e temevo il giudizio degli altri ma per noi è lavoro”.

Amazon prime

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Un nuovo modo di lavorare sui social che permette ai personaggi famosi di mettersi a nudo per i propri follower, portandosi in questo modo a casa delle buone somme di denaro. Non tutti però riconoscono questa attività lavorativa e per questo anche Alessio Lo Passo spesso e volentieri si è ritrovato al centro di critiche e polemiche, nonostante egli stesso abbia spesso dichiarato: “È solo lavoro […] ho deciso di mostrarmi senza veli completamente a chi paga”.

Uomini e Donne, il tronista Alessio Lo Passo sbarca su OnlyFans: “Mi mostro senza veli a chi paga”

Sempre Alessio Lo Passo, in un’intervista rilasciata a iGossip.it, ha dichiarato: “Ho pensato a quante richieste di fotografie un poco “oltre” io abbia ricevuto negli anni e mi sono detto: perché no? Avevo già posato nudo. Se a qualcuno piace guardarmi non ci vedo proprio nulla di male. Tra l’altro OnlyFans è severamente regolamentato, quindi è un contesto protetto. Siamo tra adulti: maggiorenni e vaccinati. Nessuna offesa al senso del pudore di nessuno e nessun obbligo a sbirciare”. Insomma, nel suo nuovo profilo OnlyFans Alessio condivide le foto migliori di sé pensate solo per chi realmente lo sa apprezzare i suoi addominali scolpiti e il suo fisico statuario. Non ci resta allora che goderci questa carrellata di foto a dir poco bollenti tratte dal suo profilo Instagram (@lopasso83).

Condividi l'articolo

Lascia una risposta