Uomini e Donne, Isabella Ricci si dice pronta alla convivenza con Fabio

Isabella Ricci

Isabella Ricci si dice pronta alla convivenza con Fabio

Isabella Ricci sembra aver trovato la sua anima gemella all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, la dama amatissima dal pubblico è prossima a fare la sua scelta, Fabio Mantovani sembra rispecchiare a pieno i suoi gusti estetici e caratteriali, intervistata dal magazine del programma ha parlato del momento che sta vivendo e non ha perso occasione per tirare qualche frecciatina a qualche componente del cast :

“Le cose con Fabio stanno andando molto bene. Lui è il lieto epilogo del mio percorso a Uomini e Donne, che reputo essere più che cristallino. Sono arrivata nel programma con l’intenzione di trovare una persona e, dopo aver fatto capire chi sono e quale uomo volessi al mio fianco, per botta di fortuna ho trovato la persona giusta, quella che volevo. La nostra storia è giocosa, allegra, non ci annoiamo mai. Sono molto sicura della mia scelta di uscire dal programma  Fabio è l’uomo che cercavo: una grande personalità, tantissima esperienza ed estremamente intelligente. Inoltre, cosa importantissima, è una persona che ha tutti gli elementi per poter scegliere di stare con me in un certo modo. Stiamo già parlando di dove vivere, perché stare lontani non ci piace” 

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Nonostante le cose vadano a gonfie vele, la dama ha ricevuto delle critiche per aver detto di voler aspettare ancora qualche giorno per fare la sua scelta, mentre Tina Cipollari la ha difesa a spada tratta, Armando Incarnato e Gianni Sperti la hanno attaccata :

“Lo scalpore della mia scelta di prendere tempo non nasce dalla decisione in sé, ma dal fatto che a molte persone in quello studio io sono antipatica. Come ha sottolineato anche Tina, ci sono alcuni che non vedono l’ora che vada via perché sono diversa da loro. Ad esempio, io non sono capace di provare sentimenti forti per due persone nel giro di tre settimane”.

Infine Isabella non ha lesinato una frecciatina a Gemma Galgani,  precisando alcune cose sul famoso caffè con Giorgio Manetti :

“Ho parlato di un incontro in amicizia ma in tanti non lo hanno capito. Gianni ha parlato senza sapere, non credo abbia letto le mie parole. La reazione di Gemma l’ho vista come di una ragazzina. La storia con Giorgio è durata sette mesi e non dieci anni. Non capisco come si possa essere gelosi di una storia finita sei anni fa, come non capisco come si possa fare un dramma per una frequentazione durata così poco come quella con Costabile, in cui ci si sono scambiati pochissimi baci e solo quello”.

Parole chiarissime in perfetto stile Isabella Ricci, la spontaneità e schiettezza della dama mancheranno moltissimo, grande esempio di donna determinata che ha interpretato a pieno lo spirito del programma. Ad maiora!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta