Uomini e Donne, Joele ed Ilaria escono allo scoperto: il bacio e le foto insieme dopo la cacciata

Dopo essere stati allontanati da Uomini e Donne Joele ed Ilaria si frequentano? Ecco gli indizi social che non lasciano dubbi!

I fan della trasmissione Uomini e Donne hanno notato dei “movimenti” strani sui social che lascerebbero intendere come Joele ed Ilaria si stiano frequentando dopo l’uscita forzata dal programma di Maria De Filippi. È davvero così? Scopriamolo insieme! Nel dating show ormai ventennale molte storie d’amore sono nate e finite ed i fan del programma si appassionano alle vicende dei protagonisti anche dopo la loro uscita dalla trasmissione. Così è accaduto anche per i giovane tronista Joele Milan ma la sua vicenda ha scioccato tutti per come è terminata la sua avventura ad Uomini e Donne.

Maria De Filippi è stata infatti costretta a prendere una difficile decisione: allontanare il tronista veneto e le sue corteggiatrici a causa di comportamenti scorretti. Milan infatti, durante un ballo insieme alla corteggiatrice Ilaria, avrebbe cercato di accordarsi con lei per sentirsi a telecamere spente, fatto proibito dal regolamento. Una decisione severa ma giusta dunque, che però ha lasciato l’amaro in bocca sia ai giovani protagonisti che ai fan della trasmissione. Una volta fuori dal programma sia Joele che Ilaria hanno commentato la vicenda sui loro social ed il ragazzo ha anche mostrato l’ironico tatuaggio che rappresenta il “trono esploso” che si è fatto su una coscia! Tutto ciò ha contribuito ad alimentare la polemica e la curiosità: Joele ed Ilaria stanno insieme ora? In molti assicurano di sì e le prove sono svariate: ecco quali!

Le foto social che inchiodano Joele ed Ilaria dopo U&D

Il primo indizio arriva dal giovane Joele che sul suo profilo ha postato nei giorni scorsi una foto che lo ritrae proprio accanto alla bella ex corteggiatrice Ilaria. Lei ha un’espressione divertita ed i due sono vicini e probabilmente in macchina: dunque la conferma che si continuino a frequentare anche fuori dal programma è assicurata! Ma non finisce qui perché la bella Ilaria invece ha postato nelle sue Stories alcune foto davvero bollenti e che non lasciano dubbi. In tali scatti Joele ed Ilaria sono vicinissimi, presumibilmente in un locale e i due si scambiano persino un bacio e le carezze che lo precedono!

Joele ed Ilaria baci

Tra i due ci sarebbero stati molti momenti di tenerezze durante la serata e di scherzi bonari riguardo alla gelosia della ragazza, la Melis inoltre ha postato altri scatti molto dolci di loro due. Joele non si è ancora lasciato andare a postare foto di baci o tenerezze ma probabilmente la sua è solo riservatezza. Attorno alla loro storia nata così in modo burrascoso c’è ancora molto clamore! I fan però sono felici di vedere che tra Joele ed Ilaria le cose procedano a gonfie vele e sperano magari di rivederli nello studio di Uomini e Donne per raccontarsi.

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram