• 12 Agosto 2022 19:33

Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis si sono fidanzati

Nov 8, 2021 ,

Joele Milan e Ilaria Melis

Joele Milan e Ilaria Melis dopo Uomini e Donne si sono fidanzati e la loro relazione prosegue a gonfie vele. I due erano stati “cacciati” dal programma perché accusati di essersi messi d’accordo durante un ballo su come sentirsi fuori dalla trasmissione. Ilaria e Joele lo hanno sempre negato e una volta fuori dagli studi, con grande sorpresa da parte dei telespettatori, soprattutto quelli che li consideravano falsi, i due hanno deciso di provarci e sembrano proprio far sul serio.

Pur di vedersi l’ex tronista e l’ex corteggiatore passano dalla Lombardia, dove abita lei, al Veneto, dove abita lui, decidendo così di approfondire sempre di più quel qualcosa che stava nascendo all’interno del programma.

Joele e Ilaria si mostrano sui social molto complici e uniti e inoltre si definiscono rispettivamente il sole e la luna. Nonostante i due abbiano deciso  di non nascondersi più e quindi condividere i loro momenti insieme con i loro fan, c’è sempre chi continua a criticare il loro atteggiamento definendoli dei falsi e dei bugiardi.

Siete du scemi e bugiardi”, scrivono alcuni utenti.  Non si può piacere a tutti”, ha risposto la ragazza.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram