Uomini e Donne, le anticipazioni registrazione del 29/12

Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne di ieri Giovedì 29 dicembre 2022

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque dalle ore 21 e 45. Oggi, giovedì 29 dicembre 2022, una nuova puntata del programma si è registrata come sempre negli studi elios di Cinecittà in Roma. Andiamo a vedere cosa è successo nello studio.

Per chi si aspettava che uno dei due tronisti scegliesse purtroppo dobbiamo darvi una grande delusione: entrambi hanno infatti deciso per il momento di non scegliere e di non fissare ancora per il momento la data della scelta. Federico e Lavinia sembrano essere molto vicini alla loro decisione ma per il momento nonostante la ragazza abbia baciato Alessio Corvino e Federico abbia baciato Alice i due non se la sono sentita di fare il grande passo. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Maria mette alle strette Alessandro
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: due di picche per Gemma Galgani

Grandi novità invece per quel che riguarda il Trono Over ed in particolare la dama storica del programma Gemma Galgani. La donna è in trasmissione da diversi anni, oltre 12 per la precisione, e nelle ultime puntate aveva intrapreso la conoscenza del cavaliere Alessandro. Tra i due le cose sembravano potessero andare ma nella registrazione di oggi, giovedì 29 dicembre 2022, Alessandro al centro dello studio ha dichiarato che con Gemma non può esserci altro che un’amicizia che tra l’altro, per il momento, non sembra poter esserci nemmeno quella.

Continua dunque il periodo NO in amore per la storica dama del parterre degli Over e le voci su un suo possibile ritiro nel futuro prossimo non sembrano essere cosi sbagliate. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi giorni.

Condividi l'articolo