Uomini e Donne, Luca Salatino e il suo rapporto speciale con la madre

Condividi l'articolo

Lo chef romano, approdato a Uomini e Donne come corteggiatore di Roberta  Giusti, ha da sempre dichiarato che ha già al suo fianco una donna che ama alla follia, sua madre.

Nelle varie interviste Luca Salatino ha avuto sempre parole dolcissime e protettive nei confronti di sua madre che lui definisce la “sua luce nei momenti bui”.

Tra loro c’è sicuramente un bellissimo rapporto e proprio la signora Rita Papa, nel corso dell’ultima esterna con Lilli Pugliese, ha voluto sorprendere suo figlio, riuscendo a farlo commuovere moltissimo.

Mi ha colto alla sprovvista: all’inizio quasi non mi sono reso conto di cosa stava succedendo, ma quando ho sentito chiamare “lupo” ho capito. Penso che le emozioni più forti non si possano descrivere, ma quell’esterna parla da sé. Io e mia madre siamo stati spalla a spalla tutta la vita – ha confidato Luca al journal del programma – Nelle mie lacrime c’period tutto quello che abbiamo passato […] Adesso, in questa parte finale: bisogna mettere insieme i pezzi, prendere decisioni importanti, capire quale potrebbe essere la persona giusta… Lilli e Soraia sono due persone molto numerous, ma con ognuna di loro mi immagino una vita fuori, con i suoi professional e i suo contro”.

La signora Rita ha poi fatto una confessione su Soraia e Lilli:

Mi piacciono entrambe, secondo me dovrebbe essere una ragazza che lo sappia prendere che, al contrario suo, sia calma. Mio figlio l’ho sempre visto meglio come corteggiatore”.