Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza con Giovanni: “Solo tu non capisci”

foto maria de filippi 21febbraio

Maria De Filippi perde la pazienza con Giovanni a Uomini e Donne: “Solo tu non capisci”

Nuova settimana e nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta le polemiche non sono certo mancate. Cos’è successo? C’è stato un furioso scontro tra Maria De Filippi e Giovanni a Uomini e Donne, il quale ha travisato alcune dichiarazioni fatte sul suo conto dalla dama Daniela. Motivo per cui lui ha chiuso la frequentazione. In questa occasione Maria De Filippi ha cercato di far capire al cavaliere di aver mal interpretato quelle parole:

ideafashion

“Per mani addosso intendeva dire che tu eri interessato fisicamente a lei…Solo tu non capisci…”

Giovanni di Uomini e Donne ha però subito ribattuto: “Mi ha fatto passare per un cattivo uomo…E’ questo quello che passa…”

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Giovanni: “Ti senti ferito nell’orgoglio da maschio”

Maria De Filippi a Uomini e Donne è però rimasta davvero senza parole per il fatto che Giovanni continui imperterrito a non voler sentire ragioni:

“Ti senti ferito nell’orgoglio da maschio…Lei ha detto un’altra cosa…Sono due giorni che sta lì a guardare…Non lo capisci solo tu…”

Successivamente Maria De Filippi, la quale ieri ha sgridato Alice ad Amici, si è rivolta a Daniela, asserendo di non credere ci potrà mai essere una storia con Giovanni: “La vostra affinità intellettuale è nulla…Non andate d’accordo…”

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi consiglia a Giovanni: “Guarda la puntata con una persona che non la pensa come te”

Maria De Filippi non ha comunque gettato la spugna nei confronti di Giovanni di Uomini e Donne, arrivando a consigliargli di guardare la puntata a casa insieme ad una persona che la pensa diversamente: “Guarda la puntata con una persona che non la pensa come te…” Maria De Filippi ha poi cercato di far capire nuovamente a Giovanni che Daniela prova un forte sentimento nei suoi confronti: “Giovanni a lei piaci tanto…” Quest’ultimo però non ne ha voluto sapere.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta