
Uomini e Donne, toccanti parole di Martina Grado su Giacomo Czerny: “Ci raccontiamo”
Sin dal loro addio a Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny hanno dimostrato di essere inseparabili e di aver una grande intesa, come dimostra anche l’importante passo di andare a convivere. Martina Grado, nelle ultime ore, ha voluto condividere con i fan un momento molto dolce della coppia riguardante il post lavoro quotidiano, e cioè quando si dedicano un po’ di tempo per coccolarsi a vicenda: “Fine giornata di lavoro per entrambi, ci raccontiamo proprio come ho sempre desiderato“ ha raccontato dolcemente Martina, che dunque con Giacomo sta vivendo un amore purissimo.
Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi
Martina Grado, aggiornamenti sul progetto con Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne: come stanno le cose
Di recente, Martina Grado ha annunciato su Instagram che lei e Giacomo Czerny hanno cominciato a lavorare ad un progetto in comune, dunque unendo anche gli intenti professionali dopo essersi uniti in amore a Uomini e Donne. Dopo l’annuncio di questo progetto in comune, Martina ha aggiornato un po’ i suoi followers non rivelando ancora di cosa si tratti nello specifico, ma spiegando che i due continuano a lavorare ore e ore al pc affinché le cose riescano per il meglio.
Uomini e Donne, Martina Grado emozionata per Giacomo Czerny: le sue parole
Di recente è stato il compleanno di Giacomo Czerny e Martina Grado gli ha organizzato molte sorprese emozionanti che hanno stimolato moltissimo la curiosità dell’ex tronista di Uomini e Donne. Martina, innamoratissima del suo fidanzato, ha pubblicato delle storie nella quale si è detta emozionata al punto tale da vivere come se fosse il suo di compleanno, in attesa che Giacomo scoprisse le sue sorprese. Giacomo e Martina, in ogni caso, non perdono occasione per ribadire il loro amore tanto a loro stessi quanto al mondo.