Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa si sono lasciati

Un’altra coppia di Uomini e Donne giunge alla rottura dopo pochi mesi dall’uscita dal dating show. Dopo, infatti, l’annuncio da parte di Samantha e Alessio, durati poco più di due mesi, adesso è arrivato il turno di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Dopo essersi vociferato per qualche settimana di presunte crisi, confermate dai diretti interessati, ma che non sembravano mettere in pericolo la loro relazione, ecco che la coppia di Uomini e Donne annuncia improvvisamente la rottura. Massimiliano Mollicone attraverso il suo profilo Instagram si è sentito in ‘dovere’ di spiegare a tutti i suoi followers cosa stava succedendo con quella che ormai è la sua ex fidanzata.

Io e Vanessa ci siamo lasciati perché non eravamo più felici, troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci siano altri problemi. Siamo ragazzi normali“, ha dichiarato l’ex tronista attraverso il suo profilo Instagram. Mollicone ha parlato di “incompatibilità” come il problema che ha portato lui e la Spoto a terminare la relazione. Tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele, eppure come un fulmine a ciel sereno la coppia ha deciso di intraprendere due strade differenti. Solo qualche giorno fa l’ex tronista aveva smentito alcune voci su una presunta rottura tra lui e l’ex corteggiatrice, ma forse in fondo le voci avevano già ragione.

La replica di Vanessa Spoto dopo l’annuncio di Massimiliano Mollicone

A fare eco alle parole di Massimiliano Mollicone ci ha pensato Vanessa Spoto, che è voluta intervenire personalmente attraverso i suoi social per spiegare ai followers meglio la situazione. “La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice. Vanessa non sembra aver preso molto bene la notizia della rottura, si presuppone quindi che sia stato l’ex tronista a mettere un punto definitivo alla storia. Ancora una volta una coppia del trono classico scopre di non essere compatibile dopo solo qualche mese all’interno della trasmissione. Questa prossima edizione del dating show riuscirà a formare coppie più solide e durature? Vedremo.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta