Uomini e Donne: Matteo Ranieri e Chiara Rabbi insieme, è solo amicizia?

matteo ranieri e chiara rabbi insieme

Matteo Ranieri a Chiara Rabbi molto vicini.

In verità i due sono molto amici dai tempi del trono di Davide Donadei con il quale la ex corteggiatrice ha troncato la relazione durante l’estate, ma la complicità dei due sui social, soprattutto in occasione delle visite di Ranieri nella Capitale e poi a Milano, ha fatto sognare coloro che li vorrebbero insieme e che hanno notato nella loro amicizia qualcosa di più.

ideafashion

Matteo è single dalla primavera scorsa, dopo la relazione durata un battito di ciglia  con Valeria Cardone, Chiara Rabbi invece dopo la smentita di un suo avvicinamento al centrocampista giallorosso Matteo Zaniolo, ha sempre affermato che al momenro non ha voglia di accompagnarsi a nessuno in quanto deve ancora smaltire la delusione della fine del suo rapporto con Donadei.

La stessa Chiara su Instagram ha messo una pietra sopra a tutte le voci di una possibile relazione con Matteo ribadendo con forza che la loro frequentazione è dovuta a una grande sintonia e a una grande amicizia e che non c’è da entrambe le parti la volontà di andare oltre. Verità o strategia per depistare?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta