Roberta Giusti momenti di sconforto dopo Uomini e Donne

TROPPO FIGO LOGO STORE
Foto Roberta Giusti U&D

Roberta Giusti, momenti di sconforto dopo Uomini e Donne: “Con Samuele ci diamo forza”

Cos’è successo dopo la scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne? Amore, farfalle nello stomaco, campane e tanto altro ancora. Da quando ha conosciuto e scelto in studio Samuele Carniani è al settimo cielo, anche se, come succede sempre nella vita, ha vissuto “momenti di sconforto legati allo studio, ai miei obiettivi, e momenti in cui ero giù”, come ha confessato al settimanale Uomini e Donne Magazine. Per fortuna Roberta può contare sulla presenza del fidanzato Samuele: “Ci diamo forza e ci appoggiamo”.

ideafashion

Uomini e Donne, Roberta e Samuele raccontano i loro progetti: “Vogliamo trovare una casa nostra”

Ora che sono usciti da Uomini e Donne mano nella mano e hanno tanti progetti insieme Roberta Giusti e Samuele Carniani pensano a vivere insieme in un nido che sia tutto loro. Lo hanno svelato loro due nell’intervista di coppia rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi: “Vogliamo trovare una casa nostra. Abbiamo sogni futuri professionali, ma quello più concreto è una casa per noi due”. Per ora stanno cercando, ma non hanno ancora trovato niente. Nel frattempo continua il loro rapporto d’amicizia con Nicole e Ciprian, anche loro scelti a Uomini e Donne in un modo un po’ burrascoso, e Matteo Fioravanti che ha visto sfumata la sua storia con Noemi dopo pochissimo tempo dalla scelta a Uomini e Donne.

Samuele Carniani scherza sul matrimonio con Roberta Giusti: “Nel 2029!”

E l’ex corteggiatore Samuele Carniani (che ha svelato anche una curiosità su Roberta) ha voluto fare una battuta sul matrimonio con Roberta Giusti, veramente un passo importante che non può essere fatto dopo pochi mesi di conoscenza: “Nel 2029!”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che ci penseranno, ma sul lungo periodo, anche perché sono ancora giovanissimi (entrambi hanno 22 anni).

Condividi l'articolo

Lascia una risposta