Uomini e Donne: Noemi Baratto commenta la rottura con Matteo Fioravanti

Condividi l'articolo

ud noemi baratto dopo la scelta ammette avevo una confusione indescrivibile

Dopo che ieri mattina Matteo Fioravanti ha comunicato sui social la fine della relazione con Noemi Baratto, anche la ex corteggiatrice con un post su Instagram ha voluto chiarire i motivi della rottura con il tronista, ecco le sue parole:

Siccome non mi va di leggere dei commenti cattivi, detti pienamente all’insaputa di come sono andate le cose, voglio limitarmi a dire che come non ho pubblicato storie quando non ero felice non dirò neanche ora le cose nel dettaglio, per rispetto mio e soprattutto suo. La cosa da precisare è che purtroppo una persona inizia a vedere tutti i lati del carattere solo fuori programma senza telecamere e senza terzi che fanno da spettatori. Per me la compatibilità, la comprensione, la capacita di dialogare, l’empatia sono le cose principali che possono caratterizzare una relazione, basarsi solo sull’aspetto fisico non conta… prima o poi scade anche quello… quindi se tra noi non c’è stato tutto ciò non ne valeva la pena continuare, anche perchè poi si perdeva tempo e salute. Detto ciò è stata una scelta di cui nessuno si pente di niente e visto che appunto una persona la si conosce a pieno solo nell’intimità, le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se il percorso fosse durato altri 2 mesi.  Per quanto riguarda il video che mi state mandando in tanti preferisco non commentare, non serve. Vi ringrazio per l’attenzione, ritenevo opportuno un chiarimento anche da parte mia.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Si conclude così una storia che ha appassionato i telespettatori affezionati a Uomini e Donne, una storia che non sembrava potesse avere un epilogo così rapido, Matteo aveva scelto molto prima del tempo, il giorno in cui è uscito con Noemi aveva affermato che portava sempre la sua foto con lui, poi due settimane fa le voci di crisi e oggi la conferma della rottura. Un’ altra coppia del dating show che salta quasi subito, non si comprendono i motivi di un trend del genere vedremo se le prossime avranno miglior fortuna.