Uomini e Donne, Noemi Baratto: ecco la verità sul bacio con Joele Milan

Il bacio tra Noemi Baratto e Joele Milan ha fatto molto discutere. In una sua storia di alcune settimane fa Amedeo Venza aveva pubblicato un video in cui apparivano i due in atteggiamenti intimi durante una serata in discoteca. Ricordiamo che Noemi era stata la scelta di Matteo Fioravanti, col quale la relazione è durata poco. Joele, invece, durante il suo trono scelse Ilaria Teolis.

accademia del sapere

Durante un’intervista rilasciata al canale YouTube MondoTv24, Noemi ha spiegato che nonostante quel bacio tra lei e Joele non è in corso nessuna storia d’amore:

Amazon prime

Erano miei amici Amedeo e Joele, sono venuti a fare questo weekend a Napoli. Questo video l’ho visto la mattina dopo, ma è una sciocchezza. Capita che due persone che non sono impegnate sono in un locale e ci sta. Però è stato un bacio, ma niente di che. Non si può parlare di una relazione. Ci sentiamo tutti i giorni perché gli voglio un bene dell’anima, da quando l’ho conosciuto. Siamo molto simili a livello di vita. Questa cosa ci ha unito molto, ma non penso si possa parlare di relazione.

Sul presunto ritorno di fiamma tra Joele e Ilaria, annunciato poco prima del loro bacio, la Baratto ha detto:

Non posso giudicare perché non so i particolari. Però se è successa quella cosa è perché anche dall’altra parte era stato troncato tutto, sennò non si sarebbe verificata una cosa del genere.

L’ex corteggiatrice ha poi commentato la reazione di Fioravanti che aveva attaccato duramente lei e Joele:

Inopportuno veramente. Le persone che giudicano situazioni dove sono completamente fuori luogo non possono permettersi giudicare persone con le quali non hanno contatti palesi, io non lo sento da tre mesi. Non abbiamo più contatto, quindi tu te ne esci perché vuoi un po’ di visibilità perché nessuno ti ha interpellato in questa situazione. Potevi farti gli affari tuoi e la tua vita come hai sempre fatto. Non aveva senso intervenire. Se ci fosse stato ancora qualche legame ci sarebbe potuto stare che per la rabbia dici quelle cose. Ha giudicato una situazione dove sia io che Joele siamo liberi da qualsiasi cosa, quando lui ha fatto cose peggiori nei giorni che è stato il suo compleanno, quando uscì il video di lui che stava ballando dietro una ragazza in modo anche sospetto. Finché uno si conosce si può stare, ma con ragazze random… è un po’ ridicola la situazione a parer mio.

Infine Noemi ha espresso il suo parere su Matteo Ranieri:

Sinceramente di Matteo non ho un’idea ben chiara. Ho visto la sua paura nell’approcciarsi a Federica quando all’inizio gli piaceva veramente tanto, infatti questa cosa che si sono allontanati mi è dispiaciuta perché Federica l’ho conosciuta ed è una ragazza d’oro con la testa sulle spalle. Non se lo meritava visto che ha dato tutta se stessa per lui. Ieri ho visto che è uscito con questa nuova ragazza, molto carina. Però lo vedevo diverso, lo vedo sempre come le prime esterne delle altre due, ma non capisco fino a che punto può arrivare questo coinvolgimento. Io spero che lui vada a cercare Federica, se lo merita. Io penso che lui è molto intelligente e sensibile, però non è pronto ad una relazione matura. Starebbe meglio con una ragazzina più piccola che gli permetta di vivere con leggerezza la sua età. Ha 28 anni, ma ha bisogno di qualcosa che lo faccia sentire più spensierato. Federica, essendo più matura, non starebbe bene con lui.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta