Uomini e Donne, Noemi Baratto risponde per l’assenza sui social: “Non sono stata bene”

Condividi l'articolo
Foto Noemi Baratto U&D

Noemi Baratto assente sui social: “Non sono stata molto bene”

Noemi Baratto nota al pubblico per la recente partecipazione a Uomini e Donne, a differenza dell’ex Matteo Fioravanti è stata poco attiva sui social in questi giorni. A fare chiarezza sulla sua poca attività sul suo profilo Instagram, ci ha pensato proprio l’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi. La 21enne napoletana ha fatto sapere a coloro che la seguono: “Non sono stata molto bene”.

Noemi Baratto si sfoga dopo Uomini e Donne: “Mi trovo nella stessa situazione di tantissime persone”

Dopo essersi fatta conoscere nel famoso dating show Uomini e Donne attuamente in pausa per le festività natalizie, Noemi Baratto continua a essere molto seguita sui social. L’ex corteggiatrice che già da diverse settimane ha annunciato la rottura con Matteo Fioravanti, ha destato preoccupazione ai suoi follower, dato che a farlo sapere è stata lei postando lo screenshot di un messaggio ricevuto in privato, cioè il testuale: “Ma hai il Covid? Ma che fine hai fatto, sei sparita”. La 21enne ha comunicato a coloro che la seguono di non essersi sentita per niente bene, ma senza scendere nel dettaglio. Noemi infatti ha scritto:

“Ciao raga, non ho preso molto il cellulare. Mi trovo anche io nella stessa situazione di tantissime persone“.

L’ex corteggiatrice del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non ha spiegato quindi che tipo di problema di salute ha, quindi si potrebbe trattare di una semplice influenza.

Ricevi le ultime notizie via mail

Uomini e Donne, Noemi Baratto è ottimista: “Spero di rimettermi presto”

Noemi Baratto che verso la fine di novembre 2021 ha risposto alle critiche, ha concluso il suo sfogo con ottimismo: “Spero di rimettermi presto e spero lo stesso per tutti voi”.

Intanto sempre nelle scorse ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una fotografia del suo gattino  e ha inserito questa didascalia: “Meno male che ci sei tu che mi fai sentire meglio”.