Uomini e Donne, ecco cosa vedremo oggi 15 marzo: Alessandro va via furioso, Ida fa un tentativo disperato

TROPPO FIGO LOGO STORE
foto Alessandro Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano non si fida di Alessandro: scoppia la lite in studio

Dopo aver parlato di Gemma Galgani, Pinuccia e Lucia, oggi a Uomini e Donne i riflettori saranno di nuovo puntati su Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano infatti che la coppia sarà al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza. Ida continuerà a ribadire di non gradire alcuni atteggiamenti del cavaliere e di avere molti dubbi su di lui e sul loro futuro insieme. Le parole della Platano non piaceranno ad Alessandro Vicinanza che illustrerà il suo punto di vista, ma il risultato sarà che la coppia inizierà l’ennesima lite. Scontro al quale si aggiungerà Armando Incarnato che finirà per peggiorare la situazione a Uomini e Donne.

ideafashion

Scontro a Uomini e Donne: Armando Incarnato attacca Alessandro che lascia il programma

Le anticipazioni della puntata del 15 marzo di Uomini e Donne svelano che, dopo il rifiuto subito da Gemma ieri, oggi sarà la sua amica Ida Platano a finire al centro dell’attenzione e a dover risolvere una crisi importante. A difendere Ida Platano sarà Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo attaccherà duramente Alessandro Vicinanza e tra i due si innescherà una lite furibonda che destabilizzerà Ida Platano. Alessandro infatti alla fine lascerà lo studio e se ne andrà via, stufo delle critiche ricevute.

Ida Platano corre dietro ad Alessandro Vicinanza, lui prende una decisione a Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne Ida Platano si dirà dispiaciuta di quanto avvenuto in studio e correrà dietro ad Alessandro Vicinanza. La dama cercherà di evitare che il cavaliere vada via e, stando alle anticipazioni della puntata odierna, riuscirà nel sono scopo. La coppia alla fine condividerà anche un ballo a centro studio.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta