• 11 Agosto 2022 5:20

Uomini e Donne, ecco cosa vedremo oggi 17 marzo: Matteo Ranieri chiarisce con Federica

Foto Matteo Ranieri decisione U&D

Matteo Ranieri sorprende tutti a Uomini e Donne: il gesto nei confronti di Federica

Puntata ricca di sorprese quella del giovedì di Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, che fa compagnia al pubblico di Canale5 tutti i pomeriggi feriali dalle 14.45 alle 16.10, svelano che i riflettori saranno di nuovo puntati sul trono classico e in particolare su Matteo Ranieri. Il percorso del ragazzo a UeD è stato costellato da colpi di scena. L’eliminazione di Denise e l’assenza di Federica Aversano hanno spinto il ragazzo verso nuove conoscenze, ma a quanto pare qualcosa è destinato a cambiare ancora nel trono di Matteo Ranieri. Dopo aver eliminato Federica infatti il ragazzo ha avuto un ripensamento e oggi in puntata si assisterà all’incontro tra i due. Infatti Matteo è andato a casa di Federica Aversano per un chiarimento.

Gossip Uomini e Donne: Federica Aversano cambia idea su Matteo Ranieri nella puntata di oggi

Nell’appuntamento del giovedì con Uomini e Donne il pubblico di Canale5 assisterà all’incontro tra Federica Aversano e Matteo Ranieri. I due ragazzi hanno avuto modo di parlare a quattrocchi e di chiarirsi. Il tronista riuscirà a far capire alla corteggiatrice di tenere molto a lei e di essere andato in confusione in puntata. Federica Aversano crederà alla sincerità di Matteo e deciderà di tornare in studio. Certo è che le altalene emotive dei due ragazzi non piaceranno per nulla a Valeria, la nuova corteggiatrice di Matteo.

Puntata 17 marzo Uomini e Donne, Valeria furiosa con Matteo Ranieri: la dura reazione

Il ritorno di Federica Aversano, e la scelta di Matteo di andarla a riprendere, non piaceranno per nulla a Valeria che avrà una dura reazione e criticherà sia il tronista che la corteggiatrice. Intanto oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Ida e Alessandro che faranno pace ma, nel segmento senior della trasmissione, Tina Cipollari la combinerà grossa facendo piangere una dama e portando Maria De Filippi a intervenire.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram